Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Re: Problema email indesiderate

Messaggio da leggereda Personalmax » giovedì 10 gennaio 2019, 22:58

Immaginavo, che il problema fosse un po più che fastidioso, ma non fino a questo punto. Credo che mi resti poco da scegliere e anche se a malincuore creerò un nuovo account, magari cambiando provider come mi hai consigliato tu. Torno a ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato,augurandoti una buona serata.
Personalmax
Pc-Newbie
Pc-Newbie

Messaggio da leggereda Personalmax » domenica 13 gennaio 2019, 22:23

Torno a distanza di pochi giorni, solo per aggiornare la situazione. Giorni fa ho cercato in lungo e largo per vedere se qualcuno avesse avuto lo stesso mio problema, senza buoni risultati. L'ultimo tentativo fatto è stato di provare a scansionare il link delle mail che ricevevo a raffica, con un programma on-line, per capire di cosa si trattasse, parlo di VIRUS TOTAL. Risultato finale era come immaginavo un virus. Senza sapere che impatto possa aver avuto, praticamente
da questa azione, la situazione si è ripristinata da sola e le mail indesiderate non sono più arrivate. Ripeto non sono certo che l'antivirus abbia risolto il problema, in quanto ho letto che non è fatto per eliminare i virus, ma per identificarli, per cui, credo di dover ringraziare.....la fortuna o forse più semplicemente il provider che ha rimosso in qualche modo le mail contraffatte. Sperando che non capiti più, saluto e ringrazio tutti. Ciao ciao
Personalmax
Pc-Newbie
Pc-Newbie

Messaggio da leggereda PRS » giovedì 14 febbraio 2019, 17:58

Si. Credo che il provider abbia corretto il bug. Incrociamo le dita.
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Precedente

Torna a Sicurezza