Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Free Internet Window Washer

Messaggio da leggereda mrharry71 » lunedì 30 luglio 2012, 17:12

Immagine
Al fine di avere un PC sempre pronto e scattate ed onde evitare che dello spazio d’archiviazione prezioso possa essere impiegato in modo ben poco produttivo è consigliabile rimuovere i dati superflui e quelli temporanei che, con il passare del tempo e con il continuo utilizzo, vanno ad accumularsi sul disco.

Per eseguire facilmente l’operazione in questione è possibile appellarsi all’utilizzo diFree Internet Window Washer.

Si tratta di un software completamentegratuito e perfettamente compatibile con tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che, appunto, consente di rimuovere i file spazzatura presenti sull’hard disk ed i dati temporanei di oltre 100 differenti applicazioni maggiormente diffuse.

Il software, infatti, permette di eliminare le cartelle temporanee di Windows, di cancellare l’elenco di ricerca di Windows Explorer, di rimuovere l’intero elenco dei documenti aperti di recente, di ripulire la cache del browser e la cronologia etc. oltre, così come già accennato, ad essere in grado di cancellare le tracce di applciativi quali, ad esempio, 7-Zip, ACDSee, Ad-Aware, Adobe Acrobat Reader, Microsoft Photo Editor, Quicktime Player, WinZip e molti altri ancora.

Il software presenta un’interfaccia utente a schede, scarna e poco accattivante ma comunque sia il suo utilizzo risulta abbastanza semplice.

A seconda delle operazioni precedentemente elencate che si desidera eseguire sarà necessario cliccare su una scheda differente e selezionare gli elementi su cui andare ad agire.

Da notare che quando l’applicazione sarà avviata per la prima volta verrà richiesto un codice di registrazione gratuito che può essere ottenuto previa immissione del proprio indirizzo di posta elettronica.
download Free Internet Window Washer

by scapuc
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Torna all'indice