Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Eassos Recovery, recuperare i file cancellati

Messaggio da leggereda mrharry71 » lunedì 30 luglio 2012, 17:04

Immagine
Spesso capita di eliminare file importanti in maniera accidentale e così come abbiamo avuto modo di apprendere qui su Geekissimo nel corso del tempo esistono una gran quantità di appositi software grazie ai quali è possibile recuperare, in maniera più o meno semplice, ciò che è stato cancellato.

Nonostante ciò, nel caso in cui tutto quanto proposto sino a questo momento non fosse stato di vostro gradimento e nel caso in cui foste alla ricerca di uno strumento ancor più efficiente mediante cui poter recuperare i file cancellati in maniera accidentale allora, di certo, Eassos Recovery può rivelarsi molto utile.

Questo software, totalmente gratuito ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) consente infatti di recuperare i file cancellati per errore sfruttando il cestino risultando inoltre comprensivo di apposite funzioni grazie alle quali recuperare file dalle partizioni e da specifiche unità disco, il tutto mediante una pratica e comoda procedura guidata.


Utilizzare il software è infatti tutt’altro che complicato poiché sarà sufficiente avviarlo, selezionare la modalità d’azione più adatta alle proprie esigenze scegliendo tra quelle proposte e seguire quindi la procedura guidata.

A prescindere dalla modalità d’azione scelta il software eseguirà un processo di scansione completa al termine del quale saranno elencati tutti i file e le cartelle cancellati che sono stati individuati.

Per inizializzare il processo di recupero sarà poi sufficiente selezionare i file, indicare una cartella di destinazione nella quale si è intenzionati ad archiviarli una volta recuperati ed attendere quindi che l’operazione venga ultimata.
Downoad Eassos Recovery

by scapuc
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Torna all'indice