Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

problemi nell'avviare un applicazione/gioco

Messaggio da leggereda aleela » lunedì 23 giugno 2014, 14:16

Buongiorno a tutti
sono un nuovo utente e vorrei porvi un quesito.
Qualche giorno fa ho istallato un gioco con cui ho tranquillamente giocato fino ad ieri quando all'avvio di quest'ultimo sono comparsi i contorni della finestra ed al centro una finestra con su scritto :
Oops!" ;
"The game crashed.
The crash report folder named (bunch of numbers) next to game executable.
It would be great id you'd send it to the developer of the game!
Provando a disinstallare il gioco, la procedura viene arrestata da un messaggio in una finestra che dice :"Impossibile accedere al Percorso di Rete %USERPROFILE%".
Con l'opzione cambia / rimuovi(da funzionalità e programmi) sono riuscito a disinstallarlo.Ho provato ad istallarlo nuovamente scaricando il gioco anche da diverse fonti ma il risultato è uguale.
aiutatemi

vi ringrazio in anticipo


windows 7 professional
ram 2GB
Intel Core 2 Duo P7450
sistema operativo 64 bit
Scheda grafica VGA Standard
aleela
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 11:51
Sistema Operativo: window 7 professional
CPU: Intel Core 2 Duo P7450
RAM: 2 GB
Preassemblato:

Re: problemi nell'avviare un applicazione/gioco

Messaggio da leggereda eXoddus » lunedì 23 giugno 2014, 15:03

La cartella dove vengono salvati i file del profilo è in rete?
Immagine
Avatar utente
eXoddus
Expert
Expert
Pc-Gold
Pc-Gold
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 23:31
Località: Montagnana
Sistema Operativo: Windows 8.1 Pro
CPU: Intel Core i5-4690k
RAM: TridentX 8GB 2400MHz
HDD: OCZ vector 150 128GB
Preassemblato: No

Re: problemi nell'avviare un applicazione/gioco

Messaggio da leggereda aleela » lunedì 23 giugno 2014, 16:24

purtroppo non so rispondere a cio.... non sono molto incompetente a riguardo
aleela
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 11:51
Sistema Operativo: window 7 professional
CPU: Intel Core 2 Duo P7450
RAM: 2 GB
Preassemblato:

Re: problemi nell'avviare un applicazione/gioco

Messaggio da leggereda aleela » lunedì 23 giugno 2014, 20:25

essenzialmente di questi aspetti non me ne intendo quindi non so darti una risposta,,mi dispiace,,se puoi cerca di porgermi la cosa in una maniera piu semplice .....ti ringrazio infinitamente ,,,cosa pensi possa essere accaduto?
aleela
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 11:51
Sistema Operativo: window 7 professional
CPU: Intel Core 2 Duo P7450
RAM: 2 GB
Preassemblato:

Re: problemi nell'avviare un applicazione/gioco

Messaggio da leggereda eXoddus » martedì 24 giugno 2014, 9:55

Dal messaggio di errore, sembra quasi che la cartella dove il gioco scrive i vari salvataggi sia in un altro computer connesso alla rete oppure su internet. Di che gioco si tratta? Hai provato ad avviarlo mentre sei connessa a internet?
Immagine
Avatar utente
eXoddus
Expert
Expert
Pc-Gold
Pc-Gold
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 23:31
Località: Montagnana
Sistema Operativo: Windows 8.1 Pro
CPU: Intel Core i5-4690k
RAM: TridentX 8GB 2400MHz
HDD: OCZ vector 150 128GB
Preassemblato: No

Re: problemi nell'avviare un applicazione/gioco

Messaggio da leggereda aleela » martedì 24 giugno 2014, 12:18

si che ho provato anche perche è un gioco online..il gioco è tgc online ...qualche consiglio??'
aleela
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 11:51
Sistema Operativo: window 7 professional
CPU: Intel Core 2 Duo P7450
RAM: 2 GB
Preassemblato:

Re: problemi nell'avviare un applicazione/gioco

Messaggio da leggereda aleela » martedì 24 giugno 2014, 12:22

nella cartella del gioco ogni volta che si verifica questo evento mi da una cartella in cui ci sono 3 file (error.log ; report.ini ; crash.dmp )
aleela
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 11:51
Sistema Operativo: window 7 professional
CPU: Intel Core 2 Duo P7450
RAM: 2 GB
Preassemblato:

Re: problemi nell'avviare un applicazione/gioco

Messaggio da leggereda eXoddus » martedì 24 giugno 2014, 16:01

Prova ad allegare il file error.log
Immagine
Avatar utente
eXoddus
Expert
Expert
Pc-Gold
Pc-Gold
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 23:31
Località: Montagnana
Sistema Operativo: Windows 8.1 Pro
CPU: Intel Core i5-4690k
RAM: TridentX 8GB 2400MHz
HDD: OCZ vector 150 128GB
Preassemblato: No

Re: problemi nell'avviare un applicazione/gioco

Messaggio da leggereda aleela » martedì 24 giugno 2014, 16:50

ti allego il file di errore
Allegati
error.log
allegato il file di errore
(38.4 KiB) Scaricato 108 volte
aleela
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 11:51
Sistema Operativo: window 7 professional
CPU: Intel Core 2 Duo P7450
RAM: 2 GB
Preassemblato:

Re: problemi nell'avviare un applicazione/gioco

Messaggio da leggereda eXoddus » martedì 24 giugno 2014, 20:30

Prova ad avviarlo con i diritti di amministratore; tasto destro sull'applicazione, Esegui come amministratore
Immagine
Avatar utente
eXoddus
Expert
Expert
Pc-Gold
Pc-Gold
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 23:31
Località: Montagnana
Sistema Operativo: Windows 8.1 Pro
CPU: Intel Core i5-4690k
RAM: TridentX 8GB 2400MHz
HDD: OCZ vector 150 128GB
Preassemblato: No

Prossimo

Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Torna all'indice