Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Launchbar-Finestra di avvio:Un'applicazione con supporto multi-monitor

Messaggio da leggereda mrharry71 » venerdì 28 settembre 2012, 18:39

Immagine Alla ricerca di un applicazione con supporto multi-monitor per lanciare i programmi da entrambi i monitor? Launchbar è una nuova applicazione open source che ospita diverse caratteristiche con un'opzione che specifica gli argomenti di comando per personalizzare il comportamento funzionale delle applicazioni utilizzate più frequentemente.

Ma ciò che la rende unica dalle altre applicazioni disponibili è che supporta la configurazione multi-monitor; utilizzando la console di configurazione, è possibile specificare il monitor di visualizzazione da cui si desidera aprire il menu per l'accesso alle applicazioni specificate. Proprio come qualsiasi altra app launcher, permette di creare sottomenu per organizzare le applicazioni in diversi gruppi.

Oltre le personalizzazioni del menu specifici, viene creato con le opzioni per impostare l'opacità della barra di lancio e la dimensione della barra di avvio, così come il menu opzioni. Purtroppo, non supporta l'avvio di più applicazioni contemporaneamente, ma si può creare un file di script batch contenente la posizione delle applicazioni e aggiungerlo al menu.

Contiene anche un'opzione per impostare la priorità del processo di applicazione, che viene aggiunto all'applicazione ogni volta che si avvia dalla Launchbar.

Prima di utilizzare la Launchbar per accedere all'applicazione, aprire la finestra delle impostazioni dal suo menu di sistema. Consente di configurare le opzioni di configurazione multi monitor, nonché specificare le applicazioni che si desiderano avviare dalla Launchbar.
Per aggiungere applicazioni all'avvio, selezionare la scheda Menu e fare clic su un'icona del programma (il secondo dall’alto) del pannello a destra sull'icona Aggiungi.

Digitare il nome che si vuole impostare per l'applicazione, aggiungere il percorso dell'applicazione semplicemente cliccando il pulsante Sfoglia, immettere gli argomenti per l'applicazione (se richiesto) e quindi impostare la priorità del processo dell'applicazione.

Una volta che tutto è a posto, fare clic su Applica. Dopo aver aggiunto i percorsi di applicazione, riordinare l'elenco app utilizzando i pulsanti verso l'alto e verso il basso.

L’ aggiunta di un sottomenu per lanciare la barra del menu è facile. Basta premere l'icona Aggiungi cartella e immettere il nome del menu. Una volta creato, è possibile aggiungere applicazioni e riorganizzarli in sotto-menu.

1.png
1.png (131.92 KiB) Osservato 630 volte


La scheda Generale Mostra il layout di visualizzazione del monitor collegato. Qui, è possibile selezionare i bordi dello schermo in cui si vuole disporre la Launchbar, un set per l’opacita della barra.

Forse, l'aspetto migliore dell'applicazione è che consente di impostare in maniera diversa i bordi dello schermo dei monitor.

Ad esempio, puoi impostare il bordo destro del monitor principale e scegliere i lati superiore, destra e sinistra dell’altro monitor collegato. Esso vi mostrerà una barra rossa ai lati dello schermo da voi specificati , permettendo di far apparire la barra di avvio per l'accesso alle applicazioni.

2.png
2.png (52.67 KiB) Osservato 630 volte


Fare clic su OK per applicare le impostazioni e chiudere la finestra di dialogo. Ora, spostare il bordo dello schermo specificato e la barra rossa per far apparire la barra di avvio a destra.

3.png
3.png (66.67 KiB) Osservato 630 volte


LaunchBar è un'applicazione portatile che funziona su Windows XP, Windows Vista e Windows 7, purché si abbia installato .net Framework 4.5

Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Re: Launchbar-Finestra di avvio:Un'applicazione con supporto multi-monitor

Messaggio da leggereda giova95 » sabato 29 settembre 2012, 7:59

Proprio ieri pensavo ad un'applicazione del genere... leggi anche nel pensiero? :don:
:good:
Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
Avatar utente
giova95
Admin
Admin
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2867
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 10:25
Località: Strona (BI)
Sistema Operativo: Windows 7
CPU: Intel Pentium T4500
RAM: 4GB DDR3
HDD: 320GB
Preassemblato:

Re: Launchbar-Finestra di avvio:Un'applicazione con supporto multi-monitor

Messaggio da leggereda mrharry71 » sabato 29 settembre 2012, 13:17

è l'unico modo per cercare di mantenere il passo con i super eroi :com: :tnx:
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Torna all'indice