Login    Iscriviti

ho bisogno di un consiglio.....

Tutto ciò che vuoi sapere su un video, una canzone , una data particolare, ecc...tutto quello ti passa per la testa!
  • Autore
    Messaggio

ho bisogno di un consiglio.....

Messaggio da leggereda Alex929 » mercoledì 5 febbraio 2014, 19:56

Innanzitutto inizio il post chiedendo scusa per essere sparito ma il negozio ha avuto un boom spaventoso che non ci aspettavamo essendo anche gli unici in friuli a effettuare operazioni di REWORK BGA e mi sono dimenticato del forum tra impegni vari quindi SCUSATE!

Detto questo, ho bisogno di un consiglio..... Ho la necessità di stampare delle ricevute per vari lavori di assistenza (non fiscali) quando sono in giro.
Avevo pensato di prendere una mini stampante di quelle portatili da collegare al telefono.
Il problema è che tutte quelle che ho visto vanno caricate con carta fotografica che a me non serve. Esiste con carta normale e possibilmente A6?
Vi sembra un'idea stupida o utile?
"Non esistono domande stupide ma stupidi che fanno domande.....a voglia!:)"
Alex929
Pc-Intel
Pc-Intel

Sistema Operativo: OS X 10.7
CPU: Intel Core 2 Duo
RAM: 8 GB 1067 MHz DDR3
HDD: 1 TB WD Caviar Black
Preassemblato:

Re: ho bisogno di un consiglio.....

Messaggio da leggereda Scapuc » mercoledì 5 febbraio 2014, 20:36

Ciao Alex, ben ritrovato! Sono contento che gli affari vadano, ma non ti scordare più di noi!!! ;)

Per quanto riguarda la tua domanda penso che l'idea sia utile; è sempre meglio stare dalla parte del sicuro.
Penso che ti ci vorrebbe una di quelle stampantine come quelle dei postini o dei corrieri. Stampano su carta normale e hanno anche un piccolo schermo sul quale puoi firmare. Una cosa tipo "firma digitale".
L'unica cosa è che non ho la più pallida idea di dove si possano acquistare...
Scapuc
Founder
Founder
Pc-Master
Pc-Master

Sistema Operativo: Windows 7 U
CPU: Intel E5200 2,50GHz
RAM: 2x2GB
HDD: 2x320GB
Preassemblato: No

Re: ho bisogno di un consiglio.....

Messaggio da leggereda CioancaRadu » mercoledì 19 febbraio 2014, 16:16

Cercando un po' ho trovato solo questa che potrebbe soddisfare le tue esigeneze.
Premessa: Come parole chiavi ho utilizzato:"stampante portatile A6" non conoscendo questo tipo di stampanti e il relativo nome generale.
http://www.ebay.it/itm/STAMPANTE-TERMICA-ZEBRA-W420-PORTATILE-CON-BLUETOOTH-RIGNERATA-FATTURABILE-/281254938793?pt=Stampanti_e_plotter&hash=item417c19c8a9STAMPANTE%20TERMICA%20ZEBRA%20W420%20PORTATILE%20CON%20BLUETOOTH%20RIGNERATA%20FATTURABILE Costa 399,00 €
-Leggete il Regolamento;
-Cercate prima di postare;
-Ai nuovi utenti, è gradita una presentazione :)
Contattatemi tramite MP solo per problemi riguardanti il forum o per qualche segnalazione, gli altri problemi vengono trattati sul forum.
CioancaRadu
Mod
Mod
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Sistema Operativo: Windows 10
CPU: i7-7700
RAM: 16
HDD: 500
Preassemblato: No

Torna a Richieste varie