Login    Iscriviti

Mi sento perseguitato

Tutto ciò che vuoi sapere su un video, una canzone , una data particolare, ecc...tutto quello ti passa per la testa!
  • Autore
    Messaggio

Mi sento perseguitato

Messaggio da leggereda CioancaRadu » sabato 9 marzo 2013, 14:05

Oggi ho ricevuto un e-mail da questo indirizzo rcn1262002@yahoo.com con questo messaggio:
1.

Hey hot stuff, haven't heard from you in a while...

Remember we were talking about me becoming an internet model? Well, I finally did it haha!

I was a little embarassed at first, but to be honest, it gets me hot! I love showing off!

Add me as a friend on yahoo messenger, my new account is: realboobbiatch7612

TTFN!

Anna

2. Diverso indirizzo stesso messaggio rakhongthong@yahoo.com

Hey hot stuff, haven't heard from you in a while...

Remember we were talking about me becoming an internet model? Well, I finally did it haha!

I was a little embarassed at first, but to be honest, it gets me hot! I love showing off!

Add me as a friend on yahoo messenger, my new account is: softball28phs

TTFN!

Anna

3. Diverso indirizzo, diverso messaggio plasticresources@yahoo.com

Hi sexy :) I just saw your picture on Facebook you're cute...
can we chat on yahoo messenger? my yahoo messanger name is volleyball589lhs
pls addme hunny i'm online now and horny lol!! :)

Cosa faccio?
-Leggete il Regolamento;
-Cercate prima di postare;
-Ai nuovi utenti, è gradita una presentazione :)
Contattatemi tramite MP solo per problemi riguardanti il forum o per qualche segnalazione, gli altri problemi vengono trattati sul forum.
CioancaRadu
Mod
Mod
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Sistema Operativo: Windows 10
CPU: i7-7700
RAM: 16
HDD: 500
Preassemblato: No

Re: Mi sento perseguitato

Messaggio da leggereda mrharry71 » sabato 9 marzo 2013, 14:10

Imposta nel miglior modo possibile i filtri per lo spam ! Non puoi fare molto
altrimenti cambia indirizzo mail quando ti registri in siti che secondo te non sono affidabilissimi.

io ne ricevevo centinai al giorno ed ancora oggi in altra casella di posta ne ricevo svariate.
Immagine
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master

Messaggio da leggereda PRS » sabato 9 marzo 2013, 17:13

Puoi solo bloccare gli indirizzi nella gestione spam del tuo provider,ma se questi cambiano di continuo il discorso è puramente utopico.io utilizzo un programmino per visualizzare le anteprime delle mail col quale posso eliminarle se non desidero scaricarle....
Immagine
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160

Messaggio da leggereda mo_ » sabato 9 marzo 2013, 21:23

Anche io in qualche periodo ho avuto di questi problemi. Adesso no ma comunque capita che mi perseguitano con dei messaggi di donne che mi vogliono conoscere. Non nascondo che qualche volta ho provato ad aggiungere l'utete su skype piuttosto che messenger ma sono solo delle richieste di denaro per andare in cam e vederla nuda che fa cose tramite siti web a pagamento. Naturalmente ho cancellato tutto alla prima scottatura (forse la seconda) e non ho mai speso un euro.

Ti do un consiglio: per ora mettile nello spam quelle che ti arrivano e dopo un po smettono anche loro. Nel mio spam su gmail arrivano fino a 250 / 300 mail in un mese e sta sicuro che con google ne passano poche oltre. Mi sono affidato semplicemente al servizio migliore.

A parte vantarmi inutilmente vorrei farti notare che è quasi impossibile per ogni comune mortale non ricevere in assoluto spam a meno che la tua email la sappia solo tua mamma e la tua ragazza.

A me è capitato di essere stato assunto in un nuovo lavoro e dopo quella data fatidica hanno iniziato ad aumentare le spam e anche le telefonate di persone che sbagliavano numero tipo due a settimana. Non so voi.

Una curiosità: ma la gestisci tu con un server tuo?
mo_
Mod
Mod
Pc-Member
Pc-Member

Sistema Operativo: Windows Vista 32
CPU: Q6600
RAM: 4 GB

Torna a Richieste varie