Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Come ingannare la gente onesta!

Messaggio da leggereda CioancaRadu » venerdì 12 luglio 2013, 16:12

Se trovate siti come questo http://www.aleshop.it/ vi prego di segnalarli ai vostri conoscenti e amici perchè non prendano una bella fregatura.

Su facebook tra le tante inserzioni trovo quella di questo negozio AleShop, decido di farci un giro tanto per vedere. A prima vista ho detto "mmm che prezzi bassi" poi ho visto la fregatura, tutti i prodotti sono contrafatti o meglio si inspirano MOLTO ma MOLTO a telefoni e tablet già esistenti.
Decido di chiudere la pagina quando vedo la chat, allora decido di scrivergli per curiostà per sapere come mai vendevano roba contrafatta.

Ecco la discussione:

Siamo online: Lascia una domanda o un commento e un nostro operatore ti risponderà prima possibile!
Tu (clicca qui per modificare)
Perchè vendete telefoni contrafatti?
Sei attualmente servito da
Aleshop
Aleshop

scusi,cosa c'è di contraffatto?
S9500 O meglio conosciuto come Samsung Galaxy S4
Lo Smartphone Star o Iphone 5
Aleshop
avrebbe ragione se nelle schede dei prodotti avremmo inserito il nome samsung o apple
vendendo quindi dei prodotti per altri
in quel caso avrebbe ragione lei
ma non mi sembra affatto che siamo in quel caso
No, infatti. Però voi sfruttate la gente che non ha conoscenze in materia, vede il telefono e dice "Caspita il telefono come quello di Giorgio a 200€ che affare! E dire che lui lo ha pagato 600€." Questo credo che sia uno dei vostri metodi!
Aleshop ha lasciato la chat, ma non preoccuparti. Saremo in grado di recuperare tutti i messaggi che vorrai lasciarci.
LADRI!!! Vergognatevi!
Customer Service
We apologize for keeping you waiting. Our operators are busy at the moment, please leave us a message with your email address and we'll get back to you shortly.
Sei attualmente servito da
Aleshop
Aleshop

Cortesemente, qui stiamo lavorando in maniera seria e trasparente, non abbiamo tempo da perdere
la saluto
arrivederci
Aleshop ha lasciato la chat, ma non preoccuparti. Saremo in grado di recuperare tutti i messaggi che vorrai lasciarci.

Come ho detto nella discussione gente che non è esperata di tecnologia può rimanere fregata pensando:"Caspita il telefono come quello di Giorgio a 200€ che affare! E dire che lui lo ha pagato 600€."
Fosse il primo sito di questo genere, ma ormai c'è ne sono molti che fregano la brava gente che è convinta di avere un S4 quando in realtà ha una brutta copia.
Screen per dimostrare che la discussione non me la sono inventata io.
Aleshop.png
-Leggete il Regolamento;
-Cercate prima di postare;
-Ai nuovi utenti, è gradita una presentazione :)
Contattatemi tramite MP solo per problemi riguardanti il forum o per qualche segnalazione, gli altri problemi vengono trattati sul forum.
CioancaRadu
Mod
Mod
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Sistema Operativo: Windows 10
CPU: i7-7700
RAM: 16
HDD: 500
Preassemblato: No

Re: Come ingannare la gente onesta!

Messaggio da leggereda memphis# » venerdì 12 luglio 2013, 19:25

Non voglio prendere tenere la parte a questo sito e ai suoi simili, ma il nome del prodotto è ben visibile e tranne nel caso in cui venga spedito un prodotto diverso non vi è una truffa. C'è chiaramente scritto che è uno Smartphone N bla bla bla 4GB, come potrei pensare che sia un GS3? Solo guardando le foto?
In questo caso sono cr****o io che lo acquisto!
memphis#
Vip
Vip
Pc-Member
Pc-Member

Sistema Operativo: Win7 x64
CPU: Intel Core i7 2670QM
RAM: 8 GB
HDD: 500 GB
Preassemblato:

Messaggio da leggereda memphis# » venerdì 12 luglio 2013, 19:28

Ad esempio http://www.aleshop.it/smartphone-android/smartphone-star-w005-4gb.html: scocca identica all'iPhone, screenshot chiaramente Android, 149€. Non ci trovo nessuna fregatura, se poi penso di aver fatto il colpo del secolo prendendo un iPhone (e di conseguenza guardando solo le immagini) a 149€, merito di essere deriso.
memphis#
Vip
Vip
Pc-Member
Pc-Member

Sistema Operativo: Win7 x64
CPU: Intel Core i7 2670QM
RAM: 8 GB
HDD: 500 GB
Preassemblato:

Messaggio da leggereda CioancaRadu » domenica 14 luglio 2013, 10:20

memphis# ha scritto:...merito di essere deriso.

Ma la cosa che fà pensare e che c'è davvero gente così "geniale" :rid:
-Leggete il Regolamento;
-Cercate prima di postare;
-Ai nuovi utenti, è gradita una presentazione :)
Contattatemi tramite MP solo per problemi riguardanti il forum o per qualche segnalazione, gli altri problemi vengono trattati sul forum.
CioancaRadu
Mod
Mod
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Sistema Operativo: Windows 10
CPU: i7-7700
RAM: 16
HDD: 500
Preassemblato: No

Messaggio da leggereda mrharry71 » domenica 14 luglio 2013, 16:16