Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Guida alla configurazione del Kinect

Messaggio da leggereda mrharry71 » lunedì 13 agosto 2012, 10:04

Immagine

Molti sono gli utenti che si lamentano perchè il Kinect avvolte non riconosce bene i movimenti degli arti in alcuni giochi, per questo oggi abbiamo deciso di creare questo tutorial se cosi possiamo definirlo, per guidarvi nella configurazione della periferica per avere un utilizzo ottimale.

La prima cosa da fare è sicuramente sgombrare la stanza da eventuali ostacoli o cianfrusaglie se cosi possiamo definirle, se avete una stanza di grandi dimensioni siete avvantaggiati, se invece la stanza in cui volete giocare con il Kinect ha uno spazio molto ridotto, bisogna risparmiare ogni singolo centimetro anzi millimetro di spazio.
Una volta che avrete sistemato la stanza per giocare, accendete la console con il Kinect collegato ed avviate Kinect Adventure, gioco uscito in bundle con la periferica. Come in ogni gioco vedrete comparirà una voce che vi indica di premere Y per sincronizzare il Kinect, premetelo per ritrovarvi in una schermata con le varie opzioni per la taratura.

Per avere un Kinect funzionante e ottimizzato, bisogna seguire i seguenti passaggi :
- Prendere il cartoncino uscito con Kinect Adventure, quello con il viso si intende, lo trovate nella confezione del gioco
- Scegliere l’opzione taratura e seguite la procedura guida per adattare il Kinect al vostro spazio
- Impostare l’inquadratura in base alla vostra altezza

Fatto questo non dovreste avere problemi a giocare.
tutorialweb

by scapuc
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Xbox

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Torna all'indice