Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

hard disk interno non piu leggibile

Messaggio da leggereda pikkolo78 » sabato 28 dicembre 2013, 19:35

ragazzi ho provato a cambiare l hard disk della ps3 ,ho tolto quello da 80 g e ne ho messo uno da 250......accendo la ps3 e all accensione nessuna traccia per poterlo formattare,purttroppo il vecchio hard disk, l ho formattato,e la cosa strana è che non vede ne quello originale ne quello nuovo.inoltre ho fatto la prova del 9 mettendo gihard disk in un altra ps3 e li vede tranquillamente e me li fa formattare..........quindi lamia ps3 non vede piu gli hardd mentre le altre si....csa puo essere???
pikkolo78

Preassemblato:

Re: hard disk interno non piu leggibile

Messaggio da leggereda Scapuc » sabato 28 dicembre 2013, 20:05

Purtroppo non avendo la ps3...non ti posso aiutare. :(
Scapuc
Founder
Founder
Pc-Master
Pc-Master

Sistema Operativo: Windows 7 U
CPU: Intel E5200 2,50GHz
RAM: 2x2GB
HDD: 2x320GB
Preassemblato: No

Re: hard disk interno non piu leggibile

Messaggio da leggereda CioancaRadu » lunedì 6 gennaio 2014, 18:21

Semplicemente sui altri Hard Disk formattati non c'è il sistema, il Sistema Operativo (se si chiama così). Per far funzionare gli altri HDD devi scaricare il Sistema, lo metti su una chiavetta e lo installi come aggiornamento dalla console. Ho visto questa procedura su una PS4 a cui è stato sostituito l'HDD con un SDD e il proprietario dopo averla riassemblata, ha installato di nuovo il sistema incontrando qualche difficolta ma alla fine è riuscito nel intento. Credo valga la stessa cosa per la PS3.
-Leggete il Regolamento;
-Cercate prima di postare;
-Ai nuovi utenti, è gradita una presentazione :)
Contattatemi tramite MP solo per problemi riguardanti il forum o per qualche segnalazione, gli altri problemi vengono trattati sul forum.
CioancaRadu
Mod
Mod
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Sistema Operativo: Windows 10
CPU: i7-7700
RAM: 16
HDD: 500
Preassemblato: No

Torna a Sony PS3