Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Re: prestazioni tomb raider

Messaggio da leggereda Cleopatra2015 » sabato 7 marzo 2015, 20:57

Il mio è un pc asus, in effetti non è originale, lui mi ha detto che è una copia fedele all'originale perchè loro ne fanno diverse. Sono in tre quattro tecnici e non possono tenere solo un cd. Questo è quello che mi ha detto, ma qualche dubbio mi sorge perchè io ho fatto esattamente ciò che mi ha detto Davide e quello che mi hai detto tu (compreso il discorso della partizione). Non può essere colpa mia, non ho cancellato driver o fatto cose strane. Ho cercato in internet qualche driver da mettere in chiavetta da inserire, ma nulla. Mi sa che lunedì mi tocca tornare da lui.
Cleopatra2015
Pc-Member
Pc-Member

Sistema Operativo: windows 7
CPU: Intel(R) Core(TM) i3 CPU
RAM: 4,00 GB
Preassemblato:

Messaggio da leggereda Cleopatra2015 » sabato 7 marzo 2015, 20:57

Grazie mille. Ti aggiorno.
Cleopatra2015
Pc-Member
Pc-Member

Preassemblato:

Messaggio da leggereda Cleopatra2015 » lunedì 9 marzo 2015, 12:51

Ragazzi ce l'ho fatta! E' partito tutto. Sono andata stamattina dal tecnico. Ho insistito perchè provasse il cd e alla fine si è arreso all'evidenza: era difettoso. Si è scusato e me ne ha dato un altro. Devo ancora installare tomb raider perchè ora pranzo ma nel pomeriggio faccio tutto. Grazie mille.
Cleopatra2015
Pc-Member
Pc-Member

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » lunedì 9 marzo 2015, 13:23

hai finito di raccontare favole? d' altraparte hai confermato che le dimensioni del dvd preparato erano proprio di 2,97gb
davide

Messaggio da leggereda Cleopatra2015 » lunedì 9 marzo 2015, 14:08

Senti puoi fare a meno di crederci, a me non cambia proprio nulla. Io non sono falsa perchè ho sempre ammesso i miei limiti e non ho bisogno di nascondermi. Io applico la favola: il ragazzo che correva dicendo al lupo al lupo, e quando c'era davvero nessuno gli ha più creduto. Io ho la coscienza tranquilla, quindi il problema non si pone più. Tutti possono sbagliare anche i tecnici. Pensa pure quello che vuoi io dormo lo stesso.
Cleopatra2015
Pc-Member
Pc-Member

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » lunedì 9 marzo 2015, 15:08

e dopo 11 pagine dici che il tecnico ha sbagliato a masterizzare? , ma perfavore!! voglio vedere se raccontavi le stesse cose alla asus
davide

Messaggio da leggereda Cleopatra2015 » lunedì 9 marzo 2015, 20:19

Non meriti una risposta, due anni fa me l'hanno tenuto un mese perchè non sapevano che pesci pigliare, nemmeno la formattazione e l'installazione di Windows da capo aveva risolto il problema, altro che cd di installazione. Figurati. Nemmeno loro sono infallibili, senza contare che prima di loro ero andata da un'altra parte e mi avevano fatto il disastro. Era meglio se me lo tenevo a casa. Non sono tutti bravi.
Cleopatra2015
Pc-Member
Pc-Member

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » lunedì 9 marzo 2015, 22:23

allora forse mi merito una domanda velata
davide

Messaggio da leggereda Cleopatra2015 » lunedì 9 marzo 2015, 22:25

quale?
Cleopatra2015
Pc-Member
Pc-Member

Preassemblato:

Messaggio da leggereda Cleopatra2015 » lunedì 9 marzo 2015, 22:38

Avevo scritto un'altra cosa nel messaggio, ma non credo sia venuta fuori. Avevo un fisso anni fa ed avevo avuto qualche problema. Un'amica di mia mamma ha insistito perchè lo facessi vedere a suo figlio che era esperto. Io sapendone meno di lui mi sono fidata. In assistenza si sono messi le mani tra i capelli: mi aveva spezzato virtualmente l'hard disk. Il pc vedeva come disco rigido originale quello con meno memoria, per cui non riusciva ad installare Windows perchè non ci stava. Questa la loro spiegazione. Pensa te, tanto per fare un esempio concreto.
Cleopatra2015
Pc-Member
Pc-Member

Preassemblato:

PrecedenteProssimo

Torna a Pc-Game