Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

File aggiornamento corrotti (STEAM)

Messaggio da leggereda tomtombronx » lunedì 21 luglio 2014, 0:07

Salve, premetto che è l'unico gioco con cui riscontro questo problema, A download completato, se avvio il gioco da steam, mi scarica l'aggiornamento, ad un certo punto me lo interrompe e dice: file dell'aggiornamento corrotti. A questo punto ho provato per ben 5 volte a riscaricare il gioco, sia eliminando le cartelle di appcache come ho letto in una discussione, sia scaricandolo in modalita provvisoria ecc ecc... a questo punto non so piu dove sbattere la testa, il gioco è stato pagato e ora pretendo che funzioni visto che ho un pc da 1200 euro che potrebbe leggere anche un toast! Grazie, confido in un vostro aiuto ;) ho windows 7, al terzo tentativo ho installato windows 7, prima avevo l'8 e pensavo fosse per quello... Se lo avvio dalla cartella su c:Programmi:Steam funge ma mi dice che siccomenon l'ho avviato da steam non potro accedere a dei server o che so io...
tomtombronx
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 0:04
Sistema Operativo: windows 7
CPU: AMD 4.2 GHz
RAM: ( GB Vengeance Corsair
HDD: ho l'ssd samsung 128
Preassemblato:

Re: File aggiornamento corrotti (STEAM)

Messaggio da leggereda giova95 » martedì 22 luglio 2014, 19:28

Non penso possa essere un problema del tuo pc... Magari c'è un problema sul server. Quanto è intercorso tra il primo tentativo e questo post? Potresti aspettare un giorno o due e riprovare, se è un loro problema dovrebbero risolverlo. Per essere sicuro che ne siano a conoscenza puoi sempre contattarli. (e nel caso in cui non sia un problema loro magari potrebbero aiutarti lo stesso)
Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
Avatar utente
giova95
Admin
Admin
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2867
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 10:25
Località: Strona (BI)
Sistema Operativo: Windows 7
CPU: Intel Pentium T4500
RAM: 4GB DDR3
HDD: 320GB
Preassemblato:

Torna a Pc-Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Torna all'indice