Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Spiare un cellulare, sms e relativa posizione: come fare

Messaggio da leggereda mrharry71 » venerdì 10 agosto 2012, 22:37

Immagine
Spiare un cellulare è una delle attività più affascinanti e, nei limiti del legale, uno strumento davvero desiderato. Poter conoscere tutti i dettagli di telefonate ed sms della propria metà o di amici e parenti – nonché conoscere esattamente, in qualunque momento, dove si trovano – potrebbe avere effetti davvero inaspettati anche nella propria vita privata. Naturalmente – è bene ribadirlo sin da ora – spiare un cellulare costituisce una palese violazione della privacy e deve quindi essere effettuata solo con il preventivo consenso della parte.

In breve, dunque, vediamo come attuare la modalità spionaggio, utilizzando semplici software creati per utilizzi più casti, come per recuperare apparecchi smarriti o rubati.


Come spiare un cellulare Windows Mobile



Sono diverse le applicazioni che consentono di spiare un cellulare con sistema operativo Windows Mobile. Si tratta di semplici software che si installano rapidamente, nascondendo le proprie tracce, all’interno del dispositivo.

Vale la pena segnalare, in questo contesto, l’ottimo RemoteTracker. Dopo l’installazione, inviando semplici sms al telefono da spiare, potrete avere a disposizione infinite possibilità di spionaggio.

Potrete ottenere tutte le possibili informazioni su sim, dispositivo, rubrica telefonica, chiamate effettuate e ricevute. Ricevere le coordinate GPS ogni volta che lo vorrete. Effettuare chiamate al telefono spiato, utile per ascoltare di nascosto una conversazione. Le opzioni sono tantissime, e vanno valutate con molta discrezione.


Spiare un cellulare Symbian



Il software antifurto Guardian Mobile può spiare un cellulare Symbian, svolgendo grosso modo le medesime operazioni che Remotetracker effettua su Windows Mobile. Anche Guardian Mobile invia comandi nascosti, in remoto, via sms. Utilizzabile su tantissimi modelli Nokia, su Ericsson, LG e Samsung.


Spiare un cellulare Android e iPhone



Neanche Android si salva dallo zampino delle spie: il software da utilizzare, che ha le caratteristiche di quelli precedentemente enunciati e va a nascondersi dopo l’installazione, risponde al nome di Flexispy. La possibilità di spiare un iPhone, e tutte le attività effettuare, è invece garantita dalla costosissima applicazione iPhoneSpia, che offre i servizi di ascolto chiamate, copia degli sms, intercettazioni ambientali e localizzazione GPS, ma costa ben 799 euro.
Ideageek

BY DOMENICO91R
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Re: Spiare un cellulare, sms e relativa posizione: come fare

Messaggio da leggereda dianahernandez » martedì 21 novembre 2017, 20:24

Se si desidera monitorare da remoto qualsiasi telefono Android, provare l'applicazione di spionaggio e monitoraggio del telefono cellulare TheOneSpy. È in grado di registrare tutte le chiamate vocali in uscita e in entrata, ottenere i registri di tutti gli ultimi instant messenger come la chat di Facebook, viber, WhatsApp, imo, line, instagram, telegram, Google Hangouts ecc. L'applicazione è lo sviluppo più avanzato nel mobile settore dello sviluppo di applicazioni. Può segretamente monitorare e registrare la voce surround, scattare foto e realizzare video e, ultimo ma non meno importante, lo sconto del 65% sul Black Friday è disponibile sul sito web.
dianahernandez
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 21 novembre 2017, 20:15
Sistema Operativo: Windows
CPU: 3.8
RAM: 6
HDD: 500
Preassemblato:

Torna a Guide e News dal mondo Mobile

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Torna all'indice