Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Nexus 7 problemi con Gps e Touchscreen

Messaggio da leggereda mrharry71 » giovedì 15 agosto 2013, 11:37

Immagine
Primi problemi con il nuovo nexus 7 ed un sacco di reclami da parte degli utilizzatori.
I problemi riguardano il gps e il touch screen.

Navigando attraverso i siti Web o utilizzando Google Maps, si notano improvvisi ingrandimenti e rimpicciolimenti in modo apparentemente casuale, cioè anche quando le dita non toccano il display, quindi un problema di rilevamento gesture. Molto fastidioso anche nell’utilizzo della tastiera virtuale.

Un Thread sul forum di Google relativo al Nexus 7 è diventato di diverse pagine, inondato da messaggi quasi tutti di disappunto per i problemi del nuovo tablet.


Ci sono persone che si lamentano dei dispositivi che non si avviano e dei problemi di GPS, ma di gran lunga il più grande problema sembra essere quello dello touchscreen.

Molti utenti addirittura dicono di aver chiesto la sostituzione del prodotto e di avere avuto lo stesso problema anche dopo la sostituzione.

Questo ha ovviamente causato immensa frustrazione tra gli utenti. Certo, il nuovo Nexus 7 è uno dei tablet più economici della sua classe, ma non è questo il punto. Perché quando qualcuno acquista un oggetto , ci si aspetta che questo funzioni.

Così, alcune settimane dopo il rilascio ci sono ancora molti proprietari di Nexus 7 che non possiedono un tablet che possono utilizzare in modo affidabile.
Ecco la prima grande delusione avuta da google che non ha ben saputo gestire la cosa. Non si sa se c'è un problema hardware o software, e se un aggiornamento del firmware possa risolvere i problemi o se ci possa essere un richiamo del prodotto..
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Guide e News dal mondo Mobile

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Torna all'indice