Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
| ||||
Doppia voce whatsapp in rubricaForse doppo aver smanettato e toccato qualcosa mi ritrovo che aprendo un qualsiasi contatto in rubrica mi ritrovo due voci di videochiamata whatsapp+ quella,ovviamente,per i messaggi?Come risolvo?
Re: Doppia voce whatsapp in rubricaNon so perché ma credo che sia un "problema" di whatsapp. Io per ogni contatto ho il numero standard, poi relativamente a whatsapp: "Messaggia xxxx", "Videochiama xxxxx". Il fatto che tu abbia proprio due videochiama è effettivamente leggermente strano.
Hai già provato a spegnere e riaccendere/riavviare l'applicazione? O magari cancellare le cache? Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
Re: Doppia voce whatsapp in rubricaCerto ho anche disinstallato l'app cancellato l'account google, rifatto il tutto da zero.Non vorrei si trattasse di un'impostazione del sistema(della rubrica non credo).Inizialmente le voci erano 2 e non 3 come adesso.
Re: Doppia voce whatsapp in rubricaNon saprei come aiutarti, mi spiace.
Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
Re: Doppia voce whatsapp in rubricaOggi avevo tempo da perdere e ho ripristinato il telefono.Non ho risolto
![]()
| ||