Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Mediacom: sì o no?

Messaggio da leggereda johnnyferrari » sabato 30 aprile 2016, 12:23

Salve a tutti,
Ho intenzione di cambiare smartphone e sto controllando le offerte da qualche mese ormai. Volevo prendere un quadcore da 1.3 ghz o superiore (possibilmente a 64 bit), con android 5 almeno senza spendere più di 120 euro. Avrei preferito il 64 bit perchè risulta essere più fluido, consuma meno batteria ma ancora i 64 bit costano un pò troppo o se costano poco, sono al massimo da 1ghz.
Oggi ho trovato un mediacom s510u, con processore octacore da 1.4ghz, 2gb di ram lpddr3 e android 4.4 (che si può aggiornare a 5.1). Non ho trovato nessuna recensione in cui commentassero proprio il cellulare, oltre alla scheda tecnica. Non ho trovato nemmeno tanti commenti da parte di gente che lo ha acquistato. Molti dicono che la mediacom non sia una buona marca, altri dicono che riesca bene. Voi avete qualche esperienza con i mediacom, in modo da potermi consigliare meglio?
Oppure mi conviene aspettare ancora un pò e aspettare che scendano di prezzo i 64 bit? (ammesso che ne valga la pena prendere un 64bit)
johnnyferrari
Pc-Intel
Pc-Intel

Preassemblato:

Re: Mediacom: sì o no?

Messaggio da leggereda clodomorini » lunedì 2 maggio 2016, 16:33

Io ne ho avuti tre , ottimo rapporto qualità/prezzo , ma a volte ti fanno incazzare , soprattutto perché ogni tanto per fare funzionare la fotocamera bisogna riavvirare , non so se siano problemi imputabili ad android , comunque penso che anche il prossimo sarà mediacom , chi si accontenta gode !
clodomorini
Vip
Vip
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Sistema Operativo: Win 10
CPU: i5
RAM: 4 Gb
HDD: 500 Gb
Preassemblato:

Re: Mediacom: sì o no?

Messaggio da leggereda johnnyferrari » mercoledì 4 maggio 2016, 14:21

In questi giorni, mi sono informato di più sulla mediacom e posso dire che con la roba che ho trovato in giro, sto abbandonando l'idea di acquistarlo, anche perchè il device questione è già un pò datato. Quindi credo di aspettare ancora qualche mesetto per prendere qualcosa che abbia almeno il "nome". Non mi interessa che sia samsung perchè col mio budget non riuscirò mai a prendere nulla, ma penso di puntare almeno a wiko, huawei, motorola o roba del genere
Grazie comunque per la tua risposta
johnnyferrari
Pc-Intel
Pc-Intel

Preassemblato:

Torna a Android