Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Bitcasa per iOS - APP gratuita

Messaggio da leggereda mrharry71 » mercoledì 6 febbraio 2013, 20:29

ImmaginePur essendo in versione beta per i mesi scorsi, Bitcasa ha già guadagnato una notevole popolarità. È un servizio cloud hosting e sincronizzazione.

Bitcasa offre agli utenti 10 GB di spazio di archiviazione gratuito, con due modi di estendere questo limite. È possibile sottoscrivere un pacchetto illimitato per 10 dollari al mese, o ottenere 1GB di spazio gratuito per ogni nuovo utente che fai registrare in Bitcasa. Questa Apps era già stata creta ed utilizzata per Windows e Android, ed ora ha una sua app per iOS.


bc1.png
bc1.png (181.64 KiB) Osservato 2971 volte


L'app consente di accedere al contenuto Bitcasa e mostra una varietà di tipi di file sul vostro iPhone. C'è anche una funzione di caricamento automatico simile a quello offerto da Dropbox e Google + su Android, che consente di collegare la tua cartella fotografica con Bitcasa in modo che le foto e i video siano sempre tenuti come in un backup sul cloud. Bisogna ricordare che, il servizio di archiviazione mantiene sicuri i contenuti utilizzando la crittografia.

bc2.png
bc2.png (43.32 KiB) Osservato 2971 volte


È possibile registrarsi utilizzando Facebook, Twitter o un indirizzo e-mail. Una volta che registrato o loggato, Bitcasa ti chiede di collegare la cartella di archiviazione fotografica dell'iPhone con l'app.

sn.png
sn.png (55.97 KiB) Osservato 2971 volte


La pagina 'My Bitcasa' dell’app ha un'interfaccia unica, con piastrelle separate per le diverse tipologie di file. Ci sono sezioni per: musica, video, foto, documenti e cartelle. L'immagine di copertina di ogni piastrella cambia a seconda dell'uso. La piastrella più grande nella parte superiore dello schermo ha come immagine un'anteprima del file che è stato visto di recente.

bc3.png
bc3.png (112.1 KiB) Osservato 2971 volte



Bitcasa ha incorporato lettori per file PDF, documenti di office, foto, video e canzoni. Tutti i link dei files possono essere ulteriormente condivisi tramite e-mail, SMS, Twitter e Facebook. È anche possibile copiare l'URL e incollarlo dovunque si voglia. Per salvare un file per la sua visualizzazione offline, tenere premere sul di esso e aggiungerlo ai preferiti.

Bitcasa ha una sezione 'Cerca' davvero interessante che elenca tutti i file memorizzati nel vostro account in ordine alfabetico, e si possono filtrare digitando parole chiavi nella casella di ricerca.

cerca.png
cerca.png (54.6 KiB) Osservato 2971 volte


Nella scheda 'Trasferimenti', c'è un'icona della fotocamera nell'angolo superiore destro, che può essere utilizzata per selezionare i file multimediali che si desidera caricare sul proprio account.


Bitcasa è un app gratuita, universale. Anche se si utilizza già qualche altro servizio di cloud storage, Bitcasa potrebbe essere una buona opzione per ottenere un po’ di spazio in più senza spendere nulla.



Potrebbe anche interessarti:

Immagine
Start Menu in Windows 8 senza scaricare alcun programmi
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Apple IOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Torna all'indice