Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Siri - comandi e nuove funzioni con iOS 6

Messaggio da leggereda mrharry71 » giovedì 20 settembre 2012, 16:46

Immagine
Qui abbiamo parlato degli aggiornamenti di ios6 avuti con l'integrazione di facebook e la sincronizzazione.
Oggi vi parleremo di Siri (l'assistente vocale personale).
Siri ha subito due importanti cambiamenti: relativamente al fatto che non funzionasse in tutto il mondo (per tutte le query, ecc..), ed anche per la caratteristica di non essere supportata da tutti i dispositivo diverso da iPhone 4S.

Ora che Apple ha incrementato in maniera massiccia le vendite, ha deciso di inserire Siri, in iOS 6, nel nuovo iPhone 5, nel nuovo iPad 3 e nella 5 ° generazione di iPod touch. Oltre a rimuovere la discriminazione del dispositivo, Siri anche ora funziona in tutto il mondo e ha subito alcuni importanti miglioramenti in termini di funzionalità che può supportare.

Adesso vedremo le funzionalità interessate dall’aggiornamento:
Diversamente da quello che faceva in precedenza cercando solo le cose utili, Siri si è aggiornata relativamente a ciò che riguarda lo sport e i film, può trovare, eventi , risultati e valutazioni da diverse fonti online. Quindi, si possono trovare posti per cenare fuori vicino alla vostra ubicazione ed anche la possibilità di effettuare prenotazioni per vostro conto.

Relativamente alla nuova integrazione di Facebook, si può anche dire Siri può aggiornare il tuo status di Facebook, e può anche leggere notifiche per voi.
Tutto questo viene fornito con un motore di riconoscimento vocale migliorato e più naturale, e con un migliore supporto per la lingua.

Siri come un appassionato di Film e il vostro Personal Concierge

Se siete appassionati di film,il tuo assistente personale sui nuovi dispositivi iOS può aiutare in tanti modi Visualizzando gli orari dei cinema/teatri vicino a te e cercare le nuove uscite in blockbuster.
Siri utilizza il database di Rotten Tomatoes per estrarre dati di rating e per mostrarti gli orari dei film che si produrranno sul tuo percorso. Quindi, si può chiederle di mostrare tutti i film, diciamo, “Twentieth Century Fox”, o possiamo chiedere altre cose tipo "chi ha diretto Prestige?", e lei ti riporterà con le informazioni pertinenti. Tutte le risposte sono presentate in schede puliti con tante informazioni .

2.png
2.png (287.79 KiB) Osservato 2911 volte


Utilizzando Siri, potete ora anche non solo trovare buoni posti per mangiare fuori di casa, vicino alla vostra posizione del momento, ma anche effettuare prenotazioni e leggere recensioni, grazie alla sua integrazione con Yelp e Open Table. Il Prezzo, la posizione e le indicazioni possono essere trovate attraverso il vostro assistente virtuale.

Siri può leggere Post aggiornamenti e le notifiche di Facebook e Twitter

Siri può anche leggere ad alta voce le vostre notifiche (se sono presenti ) e tweet e post inseriti sul proprio profilo Facebook. In modalità di blocco schermo, si potrà utilizzare siri semplicemente tenendo premuto a lungo il tasto Home e dire qualcosa come "leggi le mie notifiche". Se avete mesaggi non letti, per esempio, lei per prima cosa vi dirà il numero totale di messaggi ricevuti, quindi leggerà il nome del mittente, insieme con il testo del messaggio. Allo stesso modo, è inoltre possibile effettuare un controllo per le email non lette, tramite una semplice query.

4.png
4.png (214.03 KiB) Osservato 2911 volte


Con l’integrazione con Facebook, Siri ora può anche aggiornare i vostri profili Tweet e post Facebook. Il comando "tweet" seguita da qualsiasi istruzione sarà inviato tramite il vostro account Twitter configurato. Lo stesso vale per Facebook, dove Siri capisce affermazioni come "Posta su Facebook" o "Scrivi sul mio muro" seguita dal messaggio.
5.png
5.png (151.12 KiB) Osservato 2911 volte



iOS 6 Siri è multilingue
L'ultima versione di iOS utilizza ben 15 diverse lingue, completa di:

• Inglese e spagnolo (Stati Uniti)
• Inglese (Regno Unito)
• Inglese (Australia)
• Francese
• Tedesco
• Giapponese
• Inglese & francese canadese
• Spagnolo
• Italiano
• Italiano, svizzero tedesco, francese & Swiss
• Coreano
• Mandarino
• Cantonese

Il supporto per la lingua trova maggiore senso,in alcuni servizi specifici di Siri come quello della ricerca degli Alberghi, ristoranti vicino alla vostra posizione ecc, e quindi sarà disponibile in tutto il mondo e non più limitata ai soli Stati uniti.

Ti potrebbe anche interessare:
Come ottenere la barra di stato di iOS 6(colore cangiante)In iOS 5
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Apple IOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Torna all'indice