Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

iOS 6 guida integrazione Facebook e sincronizzazione

Messaggio da leggereda mrharry71 » mercoledì 19 settembre 2012, 23:09

Immagine iOS 6 è diventato disponibile al pubblico e proprio come tutte le precedenti iterazioni principali, ha portate con sé una sfilza di nuove caratteristiche che sono state applaudite dai fanboy Apple in tutto il mondo. Se queste caratteristiche sono reali innovazioni o non sono un dibattito separato, ma quello che personalmente trovo molto utile e indispensabile, è stata l'integrazione di Facebook in tutto il sistema.

Se sei stato utilizzando iOS 5, si potrebbe avere già una giusta idea di quale livello di implementazione Facebook ha avuto. Ora, in iOS 6, basta scorrere verso il basso l'app Impostazioni, e vedrai Facebook accanto all'opzione di Twitter. Immettere le credenziali e dopo la verifica, ti verrà chiesto di installare l'applicazione ufficiale di Facebook per iPhone e iPad (opzionale).

Facebook, non solo sincronizzerà i vostri contatti (e l’aggiornamento di quelli esistenti con la foto del loro profilo, basato su indirizzi e-mail e numeri di telefono), ma anche calendari (ideale per eventi e promemoria di compleanno) .
Quindi lasciate che l’applicazione acceda al tuo account di Facebook con facilità.

1.png
1.png (193.32 KiB) Osservato 3745 volte


app contatti
Sulla parte anteriore di contatti, il vostro iDevice iOS 6 farà apparire tutti i tuoi amici dall’account di Facebook e li aggiungerà ai contatti del tuo telefono. Il meccanismo è abbastanza intelligente per unire duplicati e presentarli in un'unica interfaccia. Per i vostri amici che hanno fornito indirizzi email o numeri di telefono su Facebook, iOS 6 farà un confronto con la rubrica locale e aggiornerà le immagini con ciò che sarà pertinente. Però bisogna dire che, tuttavia, i contatti di Facebook non si possono distinguere uno da altro nell'elenco dei contatti standard, ed è necessario toccare ognuno di questi per capire se si tratta di contatto Facebook o di altra fonte.

Si noti che un contatto solo Facebook è contrassegnato da un piccolo logo di Facebook in basso a sinistra nella foto del contatto. Per gli altri, è presene la pagina info unificata, che si può scorrere per vedere quali contatti sono stati collegati, cambiare il collegamento o indicarne uno nuovo.

2.png
2.png (115.21 KiB) Osservato 3745 volte


Ora guradiamo, l’app calendari.
Se hai dato autorizzazione all’accesso al calendario nel pannello delle impostazioni di Facebook, richiamerà automaticamente tutti i vostri eventi e prossimi compleanni dal profilo di Facebook e li aggiungerà alle varie applicazioni dei calendari. Gli eventi includono tutte le informazioni che ci aspetterebbe su Facebook - quando, dove, chi, perché. Notate che gli inviti non sono indicati separatamente, pur avendo la propria scheda nel calendario di iOS. Anche gli eventi che tu hai inviato, verranno aggiunti al tuo calendario, e potrai declinare gli stessi solo se eliminandoli.

3.png
3.png (182.45 KiB) Osservato 3745 volte


Era abbastanza ovvio che Facebook saprà trovare un posto nel menu di condivisione recentemente riprogettato in iOS 6, e quasi ovunque nel sistema operativo, troveremo il pulsante di Facebook.
Mentre si ottiene la possibilità di aggiungere il percorso a tutto ciò che posti su Facebook attraverso iOS 6 e cambiare la visibilità del post, può anche, scegliere quale album di foto dovrà essere condiviso quando si utilizza l’app Foto.
4.png
4.png (188.84 KiB) Osservato 3745 volte

È inoltre possibile ottenere integrazione Game Center per la migliore concorrenza contro persone che già conosci, in contrasto con il generale, pubblica le sfide e nuovi amici.

Tutto questo è abbastanza bello, ma se volessimo solo aggiornare il nostro stato? Se, si desidera condividere solo un pensiero, senza una foto o un link ? infatti con iOS 6 basta recarsi al Centro notifiche, e si vedranno due pulsanti – Tap to Tweet and Tap to Post.

5.png
5.png (211.51 KiB) Osservato 3745 volte

Premere il pulsante tap to post,per poter aggiungere semplicemente il vostro stato.
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Apple IOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Torna all'indice