Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

iOS 6 Come installarlo prima del 19 settembre

Messaggio da leggereda mrharry71 » venerdì 14 settembre 2012, 22:15

Immagine Apple ha messo a punto il software iOS 6 di cui ha fornito un’ anteprima mesi fa. Gli sviluppatori hanno avuto accesso ad alcune build per testare le applicazioni, ma ora c'è una bug-free relativamente alla Gold Master build che chiunque può utilizzare. Questo è lo stesso file che sta per essere utilizzato dagli utenti tramite iTunes il 19 settembre. Se siete ansiosi di vedere cosa c'è di nuovo, perché aspettare?


Prima di cominciare, assicurarti di eseguire il backup del vostro dispositivo tramite iTunes. La maggior parte dei tuoi contenuti dovrebbero essere in iCloud, ma meglio prevenire che curare. Si scaricherà l'installazione direttamente da Apple Gold Master di iOS 6, ma c'è sempre qualche rischio.
Ricordatevi che state Procedendo a vostro rischio e il forum non è responsabile .

1) Scaricare il file corretto

Ci sono versioni leggermente diverse per i diversi dispositivi, e avete bisogno di sapere quello che vi serve. Per esempio, ci sono varianti GSM e CDMA di iPhone 4, e ognuno ha il proprio file di aggiornamento. Ci sono anche, due revisioni hardware di iPad 2 (uno con un chip ARM aggiornato).

Ecco una pagina con i link a tutti i file di aggiornamento, sia direct download e torrent. Il file ha la dimensione di quasi 1 GB per alcuni dispositivi ed il download diretto è abbastanza lento. Il torrent potrebbe essere una scelta migliore.

2) Estrarre e verificare l'aggiornamento
2.png
2.png (4.89 KiB) Osservato 3227 volte


Vi ritroverete con un file. dmg o .ipsw dopo che ha completato il download. Se avete un. dmg, gli utenti Mac possono solo aprire questo ed estrarre il file .ipsw necessario. Su Windows, avete bisogno di un gestore di archivi come 7-Zip per aprire il .dmg. Gli utenti Windows dovranno anche poi scavare la .hfs e trovare il file IPSW.
Mettere questo file dove sarà più facile ritrovarlo; dovrete controllare anche le dimensioni. Il file di aggiornamento dovrebbe essere tra 850 MB e 1.1 GB per la maggior parte dei dispositivi. Quello per l'iPhone 3GS è un po' più piccolo, circa 780 MB.

3) Aggiornare iTunes e installare
3.png
3.png (49.49 KiB) Osservato 3227 volte


Ottenere la versione più recente di iTunes di Apple (attualmente 10,7) e installare. Poi, collegare il vostro iDevice e assicurarsi che esso venga rilevato dal software. Questo è il momento per assicurarsi che sia stato effettuato completamente il backup. Perché poi non si potrà tornare indietro e non si dovrà fare affidamento su iCloud.

Sullo schermo del dispositivo iTunes , è necessario selezionare il file precedentemente estratto come la fonte di ripristino. Su un Mac, tenere premuto il tasto opzione e fare clic su 'Restore' (ripristina). Su una macchina Windows, fare la stessa cosa, ma tenere premuto Shift. Questo farà apparire una serie di file dove è possibile selezionare il file IPSW. L'aggiornamento richiederà pochi minuti — semplicemente non scollegate il dispositivo per alcun motivo.

Quando tutto è finito, è possibile ripristinare da iTunes o iCloud se necessario. Godetevi iOS 6 sul vostro dispositivo prima che tutto il resto degli utenti lo ottenga.
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Re: iOS 6 Come installarlo prima del 19 settembre

Messaggio da leggereda Scapuc » sabato 15 settembre 2012, 0:13

Articolone! :boss:
Avatar utente
Scapuc
Founder
Founder
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 3503
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:27
Località: Cesenatico
Sistema Operativo: Windows 7 U
CPU: Intel E5200 2,50GHz
RAM: 2x2GB
HDD: 2x320GB
Preassemblato: No

Torna a Apple IOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Torna all'indice