Login    Iscriviti

Aiuto nuova configurazione?

Vuoi modificare/abbellire il tuo pc e non sai come fare? Questa è la sezione adatta a te!
Info e consigli per assemblare il tuo pc e per scegliere i componenti
  • Autore
    Messaggio

Re: Aiuto nuova configurazione?

Messaggio da leggereda ricp12 » martedì 17 maggio 2016, 14:44

Grazie mille!
In uno di quei file c'è scritto che non c'è piena compatibilità tra la mobo e la gpu gigabyte.. Stavo pensando di ributtarmi o sulla mobo Gigabyte oppure sulla asus strix (e magari su una maximus viii) dato che ho racimolato qualche soldo extra. Secondo te?

E poi ho cambiato nuovamente idea sul case, e penso di essermi deciso: http://www.amazon.it/CoolerMaster-693-C ... er+693+iii
ricp12

Preassemblato: No

Messaggio da leggereda davide72 » martedì 17 maggio 2016, 18:19

sei troppo indeciso, di solito quando è cosi si prendono le cantonate
davide72
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Preassemblato:

Messaggio da leggereda ricp12 » martedì 17 maggio 2016, 23:49

Più che altro sto sfruttando tutto il tempo che ho per prendere la decisione migliore possibile. Dato che comunque non sono esperto cerco anche di imparare qualcosa di più, che ogni volta mi porta a riconsiderare le decisioni prese in precedenza.
Per carità, se ti sei rotto le scatole di starmi dietro lo capisco perfettamente, dato che oramai questo thread va avanti da più di una settimana.

Ovviamente ti ringrazio per tutto l'aiuto e le delucidazioni che mi hai dato finora, senza avrei sicuramente preso delle belle cantonate (tipo la questione del dissipatore troppo pesante).

Ad ogni modo sto arrivando pian piano ad una decisione definitiva su tutti i pezzi. Adesso sto valutando nuovamente le mobo gigabyte, poi dovrò scegliere qualche ventola accessoria per il case e procedo con l'ordine..
ricp12

Messaggio da leggereda davide72 » mercoledì 18 maggio 2016, 8:38

non è che mi sono rotto, il fatto è che devo andarmi a rileggere la discussione dall' inizio per starti dietro
di errori ne posso commetteri anch' io ci mancherebbe altro, anche perchè non mi trovo in un laboratorio col camice bianco a fare test sui componenti ecc..., faccio solo delle ricerche online il piu aggiornate possibili e poi riporto qui
davide72
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Preassemblato:

Messaggio da leggereda ricp12 » giovedì 19 maggio 2016, 15:30

Ho capito. Va bene dai.. comunque ho deciso tutto tranne un'ultima cosa, ma ordino domani quindi troverò una soluzioneper forza ahaha

Ti ringrazio per tutta la pazienza che hai avuto e per i consigli, nessuno è stato inutile! :) e scusami per le infinite domande ahah
ricp12

Precedente

Torna a Modding e assemblaggio PC