Login    Iscriviti

Consiglio sull'acquisto di questo computer

Vuoi modificare/abbellire il tuo pc e non sai come fare? Questa è la sezione adatta a te!
Info e consigli per assemblare il tuo pc e per scegliere i componenti
  • Autore
    Messaggio

Consiglio sull'acquisto di questo computer

Messaggio da leggereda fyrodevil » venerdì 18 dicembre 2015, 10:21

Salve a tutti chi meglio di voi mi può dare un consiglio sull'acquisto di questo computer.
Innanzi tutto sto comprando questo computer per lavoro ma anche per fare qualche gioco online di tanto in tanto. Non cerco una grande cosa ma qualcosa multiuso con webcam, hdml e masterizzatore buono. Ma vorrei anche giocare come ho detto prima a qualche gioco.
In pratica deve essere veloce quel che basta nel caricare pagine aprire cartelle ecc..

Io ho visto un computer su questo volantino e vorrei sapere se va bene per quello che cerco (ho un budget molto ridotto visto che sta arrivando natale)

Ecco il computer
Immagine

Io credo che rapporto qualità prezzo sia ottimo poi non so ...
fyrodevil

Sistema Operativo: 7
Preassemblato:

Re: Consiglio sull'acquisto di questo computer

Messaggio da leggereda davide » venerdì 18 dicembre 2015, 11:06

si, il rapporto è ottimo però avrai difficoltà coi giochi (dipende dai giochi) diciamo che i notebook per i giochi partono da 700 euro , perchè ci vuole cpu quad core, 8gb di ram, scheda video nvidia gtx o amd r9
pertanto il processore celeron non è molto performante come grafica
se trovi un notebook con i3 4010u (100 euro in piu) è meglio , però coi giochi non ci siamo lo stesso per i motivi citati sopra
davide

Torna a Modding e assemblaggio PC