Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Eusing Free Registry Cleaner 3.0

Messaggio da leggereda mrharry71 » lunedì 3 settembre 2012, 20:08

Immagine


Eusing Free Registry Cleaner è un software di riparazione gratuita del Registro di sistema che permette di pulire e riparare i problemi del Registro di sistema con un semplice click del mouse.


Il Registro di Windows è una parte cruciale del sistema operativo del tuo PC.
I problemi con il Registro di Windows sono una causa comune di crash di Windows e di vari messaggi di errore. I problemi del Registro di sistema possono verificarsi per molti altri motivi, tra cui i riferimenti rimasti dopo la disinstallazione; la rimozione errata di software; driver di hardware mancanti o danneggiati; o programmi di start-up orfani.

Tutto ciò aumenta la dimensione del Registro di sistema e rallenta il computer, perché per Windows sarà necessario più tempo per caricare, cercare e leggere i dati dal Registro di sistema.

Sarà più pulito con l’utilizzo di Eusing Free Registry scansionando il Registro di Windows per informazioni non valide o obsolete e fornire un elenco degli errori trovati. Dopo aver sistemato le voci non valide, il vostro sistema sarà più stabile e avrà una esecuzione più veloce. Per la massima sicurezza, Eusing Free Registry Cleaner farà un backup delle voci riparate. Sarete in grado di ripristinare le modifiche apportate utilizzando il software scegliendo Restore backup del Registro di sistema. Eusing Software prodotti sono privi di spyware e adware.

Utilizzo:

Suggerisco di creare prima un backup del Registro di sistema prima di iniziare a utilizzare il programma. Se possibile, creare un backup di sistema che potrebbe da un certo punto di vista ancora più sicuro per il nostro amato pc. Quando si inizia il Registry cleaner si noterà l'elenco delle attività e delle sezioni sul lato sinistro dello schermo. Le sezioni consentono di selezionare posizioni specifiche o elementi, come i programmi di avvio, font o software obsoleti, che si desidera scansionare.

Cliccando su scan registry issues (scansiona problemi di registro), inizia la scansione che dovrebbe metterci meno di un minuto per terminare. Tutti i problemi rilevati vengono visualizzati dopo la scansione sul pannello di destra. Qui è possibile verificare le questioni e problemi che non si desidera che il programma risolva durante la pulizia. Troverete un'opzione sotto modifica per salvare i risultati del programma in un documento di testo per tenerlo al sicuro o per un'ulteriore analisi.
Cliccando su repair registry issues rimuove le voci non valide dal Registro di sistema.

2.png
2.png (276.17 KiB) Osservato 932 volte


Version 3.0
File Size 956 KB
OS Windows 9x/Me/NT/2000/XP/2003/Vista/7







versione portable


Potrebbe anche interesarti:

EaseUs CleanGenius gratuito per Windows
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Re: Eusing Free Registry Cleaner 3.0

Messaggio da leggereda mrharry71 » lunedì 3 settembre 2012, 20:13

privo di virus , testato ed ok 100%
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Ottimizzazione sistema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Torna all'indice