Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

EaseUS Todo Backup 5.0 Free

Messaggio da leggereda mrharry71 » martedì 14 agosto 2012, 18:28

2.png
2.png (174.14 KiB) Osservato 519 volte


Gli utenti di Windows hanno vasta scelta quando si tratta di software di backup, tanto che a volte è difficile mantenere una panoramica della soluzione migliore per un pc. Quando si guarda la lista di software di backup, è solito trovare EaseUS Todo Backup Free da qualche parte. La compagnia produttrice ha appena rilasciato EaseUS Todo Backup 5.0 free l'ultima versione dell'applicazione.
Quello che si trova nella versione free è backup di sistema one-click del programma e modulo di recupero, le opzioni per i file di backup, dischi e partizioni e un set di strumenti che solitamente si trova solo in commercial software di backup.
Le principali caratteristiche che non sono incluse nella versione gratuita sono password per proteggere i backup, supporto per i volumi dinamici, funzione istantanea di sistema del programma e molte delle nuove funzionalità che includono il backup di Outlook e le librerie di Windows 7, ripristinando un backup per sistemi con hardware differenti. È possibile controllare la pagina qui su questo confronto di versione completa.

Gli sviluppatori hanno aggiunto diverse nuove funzionalità per la versione gratuita di EaseUS Todo Backup 5.0:

• Supporto per hard disk con una capacità di più di 2 Terabyte
• Una nuova interfaccia per il processo di backup e ripristino
• L'opzione per tipi di file di backup a specifiche cartelle personalizzate


Le restanti nuove funzionalità sono disponibili solo per la versione Home e Workstation commerciale del software di backup:

• Backup differenziali
• Backup e ripristino di email di Outlook
• Backup e ripristino delle librerie di Windows 7


1.png
1.png (50.92 KiB) Osservato 519 volte


Tutte le opzione di backup e ripristino che la versione gratuita mette a disposizione sono elencati nella scheda home. Qui è possibile effettuare una selezione per il backup dei dati, che può essere un file, un disco o partizione o il sistema operativo. In alternativa puoi clonare un disco rigido o una partizione e utilizzare gli strumenti incorporati per verificare l'integrità di un'immagine recentemente creata, creare un disco di avvio ai fini del recupero, cancellare i dati o montare le immagini per accedere ai file senza ripristinare il backup completo.


Supporto per disco con una capacità di più di 2 Terabyte è senza dubbio la caratteristica più importante della versione gratuita del programma. Utenti free che hanno già il prodotto nella versione precedente possono fare clic sulla freccia giù nell'interfaccia dell'applicazione e selezionare Controlla aggiornamenti aggiornare il programma manualmente.

Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Ottimizzazione sistema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 1 ospite

cron
Torna all'indice