Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

[Solved] siti testate giornalistiche non si aprono i video

Messaggio da leggereda Cali85 » venerdì 22 maggio 2015, 16:53

Salve a tutti. C'è qualcuno che mi sa dire perché il mio PC non visualizza i filmati dei siti "Corriere della sera" e " Gazzetta dello sport " mentre quelli di altri siti li vedo perfettamente ? Premetto che tutti i film li vedo benissimo! Il mio PC è un preassemblato ASUS con un anno di vita, SO Win. 8.1 , navigo con Internet Explorer ed ho gia provato a scaricare Chrome e a provarlo ma è la stessa cosa. Scheda grafica NVIDIA GE force agggiornata !!! Non so più a che Santo votarmi! Chi ha la soluzione me la può dare please ? Saluti Cali85
Cali85

Sistema Operativo: Win. 8.1
CPU: Core 3.20 GHz
RAM: 6.00 GB
HDD: 600 GB
Preassemblato:

Re: [Solved] siti testate giornalistiche non si aprono i video

Messaggio da leggereda davide » venerdì 22 maggio 2015, 18:12

apri cclenaer >strumenti >avvio >windows , clicca in basso a destra "salva come testo" , quindi apri il report e seleziona tutto , poi copia incolla il contenuto qui sul forum
davide

Messaggio da leggereda Fixit Informatica » venerdì 22 maggio 2015, 21:00

I video dovrebbero essere in formato flash.
Prova ad aggiornare il flash player dal sito di adobe
https://get.adobe.com/it/flashplayer/

Se non va, disinstallalo e reinstallalo
Ultima modifica di Fixit Informatica il venerdì 22 maggio 2015, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Fixit Informatica
Vip
Vip
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » venerdì 22 maggio 2015, 21:24

credo silverlight , quelli di mediaset riesci a vederli?
davide

Messaggio da leggereda Cali85 » domenica 24 maggio 2015, 11:19

Grazie a tutti Voi !!! Sto provando tutte le Vs. soluzioni . Poi vi saprò dire . ( Per Davide, quelli di Mediaset è un caso ancora più strano ! Nello stesso sito alcuni filmati li vedo bene , altri per niente. Comunque, Silverlight l'ho già installato e anche Flash Player l'ho già aggiornato ) Saluti Cali85.
Cali85

Preassemblato:

Messaggio da leggereda Cali85 » domenica 24 maggio 2015, 11:31

Per Davide. (spero che sia quello che volevi vedere ) Ciao ed arrivederci. Cali85
Si HKLM:Run Acronis Scheduler2 Service Acronis "C:\Program Files (x86)\Common Files\Acronis\Schedule2\schedhlp.exe"
Si HKLM:Run AcronisTibMounterMonitor Acronis C:\Program Files (x86)\Common Files\Acronis\TibMounter\TibMounterMonitor.exe
Si HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
Si HKLM:Run ASUS Ai Charger ASUSTek Computer Inc. C:\Program Files (x86)\ASUS\ASUS Ai Charger\AiChargerAP.exe
Si HKLM:Run ASUSPRP ASUSTek Computer Inc. "C:\Program Files (x86)\ASUS\APRP\APRP.EXE"
Si HKLM:Run ASUSWebStorage ASUS Cloud Corporation C:\Program Files (x86)\ASUS\WebStorage Sync Agent\1.1.10.123\AsusWSPanel.exe /S
Si HKLM:Run BCSSync Microsoft Corporation "C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\Office14\BCSSync.exe" /DelayServices
Si HKLM:Run EEventManager SEIKO EPSON CORPORATION "C:\Program Files (x86)\Epson Software\Event Manager\EEventManager.exe"
Si HKLM:Run IAStorIcon Intel Corporation C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorIconLaunch.exe "C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorIcon.exe" 60
Si HKLM:Run ISW Check Point Software Technologies LTD "C:\Program Files (x86)\CheckPoint\AKL\AkSA.exe" /icon="hidden"
Si HKLM:Run NvBackend NVIDIA Corporation "C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\Update Core\NvBackend.exe"
Si HKLM:Run RemoteControl10 CyberLink Corp. "C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD10\PDVD10Serv.exe"
Si HKLM:Run RTHDVCPL Realtek Semiconductor C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RtkNGUI64.exe -s
Si HKLM:Run ShadowPlay Microsoft Corporation C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe C:\WINDOWS\system32\nvspcap64.dll,ShadowPlayOnSystemStart
Si HKLM:Run SunJavaUpdateSched Sun Microsystems, Inc. "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
Si HKLM:Run TrueImageMonitor.exe Acronis "C:\Program Files (x86)\Acronis\TrueImageHome\TrueImageMonitor.exe"
Si HKLM:Run tuto4pc_it_22
Si HKLM:Run ZoneAlarm Check Point Software Technologies Ltd. C:\Program Files (x86)\CheckPoint\ZoneAlarm\zatray.exe
Si Startup Common McAfee Security Scan Plus.lnk McAfee, Inc. C:\Program Files (x86)\McAfee Security Scan\3.0.285\SSScheduler.exe
Cali85

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » domenica 24 maggio 2015, 12:09

disattiva tutto tranne zone alarm, anzi riaggiornalo che probabilmente si è corrotto
davide

Messaggio da leggereda Cali85 » domenica 24 maggio 2015, 16:36

Davide scusa ma io non sono un esperto di PC, sono solo un autodidatta che si arrangia a fare quattro cose! Ma come faccio a disattivare tutto ? Guarda che Zone alarm non è versione free ma l'ho comprato in rete ed ha sempre funzionato perfettamente. Come faccio a capire che si è corrotto ? Ciao e grazie. Cali85
Cali85

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » domenica 24 maggio 2015, 16:48

clic destro sulle voci e disattiva , non ti ho detto di disinstallare zone alarm, ma di provare a disinstallarlo e reinstallarlo
non cè bisogno di essere autodidatta per queste cose che sono l' abc dell' informatica
davide

Messaggio da leggereda Fixit Informatica » domenica 24 maggio 2015, 19:32

Puoi postare il link di una pagina che contenga un video che non riesci a vedere così controlliamo?
Fixit Informatica
Vip
Vip
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Preassemblato:

Prossimo

Torna a Sicurezza