Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

problema di amministrazione, impossibile avviare il servizio.

Messaggio da leggereda HiImBaddy » sabato 4 aprile 2015, 21:28

Ciao ho un problema da qualche settimana. inizio dicendo che io non mi intendo di computer e il mio pc me lo hanno assemblato per il gaming windows 7. di recente a causa di un gioco che non funzionava correttamente ho contattato l assistenza del gioco e ho seguito dei passaggi tra cui creare un nuovo utente nel pc come amministratore. da quel momento non posso piìù ripristinare il sistema downloddare giochi perche mi esce l' errore : impossibile avviare il servizio. il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcun dispositivo attivo. non so cosa dire se provo ad andare nell utente creato dopo non riesco a cliccare niente che abbia lo scudo giallo e blu che penso indichi amministratore. aiutatemi siete la mia ultima speranza prima che porti il pc in assistenza :grief: :grief: :grief: :grief: :grief:
HiImBaddy

Preassemblato: No

Re: problema di amministrazione, impossibile avviare il servizio.

Messaggio da leggereda davide » domenica 5 aprile 2015, 8:48

reinstalla win7 come aggiornamento in modo da consevare i dati e programmi
davide

Messaggio da leggereda HiImBaddy » domenica 5 aprile 2015, 9:50

allora se con reinstallare intendi scaricare da internet una altra volta windows 7 home premium ti dico che non posso perche quel messaggio di errore mi impedisce di downloddare qualunque cosa
! :ccry:
HiImBaddy

Messaggio da leggereda davide » domenica 5 aprile 2015, 10:09

guarda fai finta che le iso da digital river sono state bloccate, e che devi recarti presso uno shop per farti fare la copia su dvd
davide

Messaggio da leggereda Fixit Informatica » domenica 5 aprile 2015, 17:07

Prova a lanciare il comando sfc / scannow

Qui una breve guida

http://www.reviversoft.com/it/blog/2013/03/sfc-scannow/

Inoltre, volevo capire, hai creato un altro utente e ti esce questo messaggio di errore, ma se entri con il vecchio utente il problema rimane?
Fixit Informatica
Vip
Vip
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Preassemblato:

Messaggio da leggereda HiImBaddy » domenica 5 aprile 2015, 19:22

allora ho provato a fare sfc nel mio utente normale è mi dice che è necessario essere un amministratore, quindi ho provato ad aprire il cmd come amministratore dal tasto destro ma mi esce fuori l errore : impossibile avviare il servizio.il servizio è disabilitato o non è associato ad alcun dispositivo attivo. allora provo nell' altro utente che avevo creato come amministratore, scrivo sfc /scannow e mi esce la scritta anche qui che dice che devo essere un amministratore, provo di nuovo anche su questo utente a fare tasto destro e apri come amministratore ma esce ancora l errore. comunque il messaggio di errore mi esce in tutti e due gli utenti quando apro qualcosa che ha lo scudo giallo e blu, se provo a eseguire come amministratore sono bloccato Halp !! :boss:
HiImBaddy

Messaggio da leggereda HiImBaddy » domenica 5 aprile 2015, 19:40

nuove informazioni, credo che il problema sia win32. in molti mess di errore esce win32 e il metodo per eliminare questa minaccia lo avrei, con miscrosoft security essentials nella cronologia mi da segno di errore grave in quarantena 1) file:C:\Users\Orsucci\Downloads\(Divx_ITA)_Io.Sono.Leggenda.exe 2)file:C:\Users\Orsucci\Downloads\(Divx_ITA)_Io.Sono.Leggenda.exe 3) file:C:\Users\Orsucci\Downloads\(Divx_ITA)_Io.Sono.Leggenda.exe 4) file:C:\Users\Orsucci\Downloads\(Divx_ITA)_Io.Sono.Leggenda.exe
credo che questo sia il problema e la soluzione sarebbe anche semplice cliccando su rimuovi tutto ma ha lo scudino blue e giallo che mi dice esegui come amministratore ! lo clicco ed esce il solito mes di errore .... ditemi voi spero di non dover portare il pc in assistenza per giorni grazie mille !
HiImBaddy

Messaggio da leggereda davide » domenica 5 aprile 2015, 20:27

salva la zip http://wikisend.com/download/964080/ComboFix.zip e scompattala obbligatorimante sul desktop
disattiva mse e disconnettiti da internet disattivado il wireless o staccando il cavo lan, quindi esegui combofix, partirà una scansione (clicca NO all' installazione consolle di ripristino) lascia terminare la scansione senza interferire, al temrmne verrà rilasciato un log che trovi in C:/combofix.txt , caricalo sul sito wikisend e posta l' indirizzo per visionarlo
davide

Messaggio da leggereda HiImBaddy » domenica 5 aprile 2015, 20:35

ciao e grazie . cosa è mse ? e scompattare la zip ? scusa non sono bravo in materia !
HiImBaddy

Messaggio da leggereda davide » domenica 5 aprile 2015, 20:38

non ci siamo capiti
davide

Prossimo

Torna a Sicurezza