Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Ashampoo Photo Optimizer 5.0.2 multilingua

Messaggio da leggereda mrharry71 » lunedì 23 luglio 2012, 19:10

Immagine



Ashampoo Photo Optimizer 5.0.2 multilingua




Ashampoo Photo Optimizer è un image viewer con caratteristiche di photo editing molto simili ai più potenti editor grafici ma di estrema facilità d'uso, senza alcun bisogno di perdersi in pagine e pagine di manuali. Bastano pochi click per aggiustare al meglio le proprie immagini.

È possibile, infatti, ottimizzare una foto rendendola più luminosa o diminuendone l'eccessiva luminosità. Il software permette inoltre di automatizzare questo processo, restituendo una resa non artificiosa; è possibile correggere le immagini in serie.

Fra gli altri aggiustamenti proposti dall'applicazione, non mancano l'eliminazione dell'effetto occhi rossi, o la rotazione della foto, l'aumento o la diminuzione dei contrasti, per finire con alcuni effetti di base come il colore seppia o la resa in bianco e nero.

Ashampoo Photo Optimizer permette il ripristino della prima versione della foto, in caso si sia "rovinata" a seguito un editing scorretto, creando automaticamente dei backup delle versioni originali delle immagini inserite nel database. Nell'ultima versione del programma poi, è stata implementata la funzione di scelta della directory di salvataggio del database.

La funzione principale di image viewer è sfruttata a dovere grazie a una visualizzazione in stile Explorer delle immagini presenti nel proprio PC, e l'esperienza di navigazione è automaticamente presente nei dispositivi esterni come fotocamere digitali, mentre sono connessi al sistema.

Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Grafica & photos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Torna all'indice