Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
| ||||
[RISOLTO] Tradurre un videoMi servirebbe sapere se ce un software capace di tradurmi la traccia audio di un video che ho sull' HDD, tipo la funzione che c'è su youtube.
"Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza." Cit.
Re: [RISOLTO] Tradurre un videonon conosco nessun software del genere. Cercando online, anche in inglese, non trovo nulla se non qualche utente che dice di aver provato qualche software del genere ma con risultati insoddisfacenti.
Mi spiace... spero che qualcun altro abbia capacità di ricerca migliori delle mie ![]() Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
Re: [RISOLTO] Tradurre un videohttp://italy.nuance.com/naturallyspeaking/products/default.asp
sarebbe un pò troppo complicato ma potrsti usre questo software che permette di convertire un fiel audio in testo > poi dovresti fare la traduzione in altro modo.
Re: [RISOLTO] Tradurre un video
OTTIMO! Non ci avevo pensato ;) ora provo a scaricarlo, se funziona ho risolto! Grazie ancora ![]() "Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza." Cit.
Re: [RISOLTO] Tradurre un videoBene l'ho scaricato (con crack) ed è perfetto!
"Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza." Cit.
Re: [RISOLTO] Tradurre un video
Siamo qui questo. Siamo contenti per il fatto che tu abbia risolto. ![]() ![]()
| ||