Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Freemake video converter 4 download

Messaggio da leggereda PRS » lunedì 11 marzo 2013, 18:56

Ottimo convertitore freeware che supporta più di 200 formati video.File video sorgenti: AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, 3G2, SWF, FLV, TOD, AVCHD, MOV, DV, RM, QT, TS, MTS, ecc. Importa musica (MP3, AAC, WMA, WAV) e foto (JPG, BMP, PNG, GIF), per trasformarle facilmente in un video! Freemake è l'unico convertitore video gratuito che estrae i video online attraverso copia/incolla della URL direttamente da YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, e più di 50 siti, scarica YouTube in iTunes, e li converte in qualsiasi formato o per dispositivo disponibile.Converte gratuitamente i video per i formati video più popolari. Rippa film DVD (non protetti) in AVI, WMV, MP4, MPEG, MKV, FLV, SWF, 3GP. Converte i video in Flash e li incorpora direttamente nella tua pagina web.Converte i film in video formato Blu-ray e masterizza BD in alta qualità.Trasforma le foto e MP3 in presentazioni con musica di sottofondo. Crea visualizzazioni musicali e carica le foto su YouTube.Taglia parti video del tuo file. Capovolge o ruota video. Unisce diversi video in un unico file, aggiunge transizioni tra le parti. Adatta la dimensione del file destinazione a qualsiasi limite (es. 700 Mb, 1.4 Gb, 4.7 Gb).
Immagine
Il programma è semplice da utilizzare e consente un utilizzo avanzato.L'installazione e l'avvio risultano tuttavia un po' pesanti.

Immagine
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Re: Freemake video converter 4 download

Messaggio da leggereda Scapuc » martedì 12 marzo 2013, 11:52

:ok!: :good:
Scapuc
Founder
Founder
Pc-Master
Pc-Master

Sistema Operativo: Windows 7 U
CPU: Intel E5200 2,50GHz
RAM: 2x2GB
HDD: 2x320GB

Messaggio da leggereda ryblue » domenica 30 novembre 2014, 4:15

Io cercavo un software per unire tanti files video TS (generati da un video scaricato dal sito Rai - silverlihgt) Ne ho provati diversi ma non ho trovato quello che funzioni dall'inizio alla fine. In particolare Freemake video converter non so per quale motivo se provo ad aggiungere tutti i files da unire (circa 650 spezzoni in formato TS) mi si chiude all'improvviso dopo circa i primi 80 che carico e di conseguenza visto che in totale sono circa 650, non mi fa fare il lavoro. Vorrei sapere se c'e' un limite da non superare o se e' un problema legato alla mia installazione. (Ho provato a unire 2 altri video di altri formati che non erano TS e ha funzionato) Dove sta il problema?? :don:
ryblue

Sistema Operativo: WINDOWS 8.1
CPU: core i5 3350P
RAM: 6,00
HDD: 64bit 1000 giga
Preassemblato:

Messaggio da leggereda PRS » domenica 30 novembre 2014, 11:47

Personalmente non ho mai incollato 80 files.Puoi provare ad incollarne per esempio 40 e poi aggiungere gli altri.Potrebbe anche esserci qualche file corrotto....
Eventualmente prova un video joiner.Ce ne sono di gratuiti in rete.
Immagine
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160

Messaggio da leggereda ryblue » mercoledì 3 dicembre 2014, 3:35

Pare che sui file TS ci sia davvero difficolta' a trovare una applllicazione che funzioni. Freemake continua a chiudersi anzitempo e in rete ho provato a scaricare qualche video-joiner apparentemente free ma poi ho scoperto che per i file TS ci vogliono le vwrsioni a pagamento (lo scrivessero chiaro prima che uno installi!) ma se sapesssi con certezza che una applicazione a pagamento poi funziona davvero la acquisterei anche ma ho paura che poi non riisolvo lo stesso. Inoltre, con Freemake avevo provato a fare tanti gruppi di circa 50 files l 'uno (troppi !! diventa un lavoro infinito) ma a parte l'infinito tempo che ci vuole per completare i miei 750 files Ts, mi sono ritrovato i nuovi video con l 'audio che partivano in sincrono e via via andavano fuori sincrono.
ryblue

Sistema Operativo: WINDOWS 8.1
CPU: core i5 3350P
RAM: 6,00
HDD: 64bit 1000 giga
Preassemblato:

Torna a Multimedia