Login    Iscriviti

File spariti da una cartella

Assistenza, guide e news per l'hardware del tuo pc
  • Autore
    Messaggio

File spariti da una cartella

Messaggio da leggereda Selia09 » venerdì 23 novembre 2018, 10:53

Salve a tutti. :ccry: :foreveralone:
Mentre cercavo di scaricare l'ennesimo video sull'hard disk esterno usando nosleepHD per non farlo andare continuamente in stand by ecco che si disconnette e riconnette diverse volte di fila, quando si riprende mentre faccio salva con nome vedo che nella cartella predefinita per il download non c'è più nulla.
Questo scherzetto lo fece già un altra volta ma i file ricomparirono quasi subito, ora utilizzando recuva non ha trovato nulla, nemmeno i due video che ho scaricato subito dopo sempre nella stessa cartella. Lo so non avrei dovuto scaricarli nella stessa cartella dove sono spariti i file per non rischiare di sovrascrivere nulla, ci ho pensato dopo.

Gli hardisk sono collegati a un tablet galaxy book i5 con windows desktop tramite una usb-c, un adattatore usb c - usb, un hub usb da 4 porte e una prolunga. Gli hard disk sono 2 da 5 tb autoalimentati. Va segnalato che gli hard disk richiedo troppi caricamenti, non capisco sia la usb c a non essere potente, gli hard disk che vanno in sleeping ogni 2 secondi, il pc poco potente da formattare, o il sistema di collegamento al pc assieme al continuo andare il sleeping e riattivazione a danneggiare i dischi. NosleepHD per non farlo andare in stanb by scrive una volta al minuto, forse non è sufficente.


Un analisi con correzione e deframentazione del disco potrebbe contribuire al ritrovamento dei file o alla loro sparizione definitiva? :poker:
Selia09
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2017, 11:23
Sistema Operativo: windows 10
CPU: i7
RAM: 8gb
HDD: ssd 840 pro
Preassemblato:

Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Torna all'indice