salve i mio pc si blocca di continuo da qualche mese ha presentato questi problemi si blocca e lo devo spegnere con il pulsante di accensione a volte esce il blue screen specialmente quando cerco di installare qualsiasi programma anche quando cerco di fare la classificazione del sistema ma la cosa piu strana e che a volte si spegne totalmente e dopo qualche secondo si riaccende ho pensato che il problema fosse l'hdd ho cambiato l'hdd con un ssd da 120 gb ma niente stessi problemi poi ho provato a installare windows 7 a 32 bi al posto di quello a 64 bit e il pc funziona benissimo senza dare problemi
ora non riesco a capire xke con w7 a 64 bit il pc presenta questi problemi e con w7 a 32 bit no funziona benissimo il pc e stato assemblato da me circa 1 anno fa ha funzionato benissimo con w7 a 64 bit senza nessun problema fino a novembre ho provato di tutto pulizia dell'intero pc cambio della pasta termica sotto tutti i dissipatori di calore e ho provato anche con il case aperto con le ventole regolate al massimo dei giri pensando sia un problema di surriscaldamento ma niente da fare . cosa puo essere il problema? grazie in anticipo di seguito metto le caratteristiche del pc
scheda madre asus 970 pro gaming aura
processore amd fx-8350
ram 3 banchi da 4gb ddr3 kingston totale 12 gb
hdd KINGSTOn SSD STATO SOLIDO 2,5 120GB
scheda video gigabite GTX 1050 TI
case Aero cool con 6 ventole da 12 cm
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti