Eccomi qui a sottoporvi un problema sul PC samsung NP350V5C che da ieri mi da problemi....Dopo uno spegnimento standard il giorno precedente, Il notebook il giorno successivo non si accende più; nel dettaglio il led di accensione e di CPU risultano accesi, la ventola parte ma lo schermo rimane nero. Ho provato a collegarlo via HDMI ad un altro monitor ma anche in questo caso rimane la schermata nera. Provando ad accedere al Bios tramite F2 non ho alcun suono e cambio di schermata. Ho provato più volte a fare un hard reset per 30 secondi togliendo tutte le periferiche batteria ed alimentazione senza alcun esito, se non quello già descritto, schermata nera e inaccessibilità al Bios, non vedo neanche il logo Samsung. Lasciandolo in questa situazione la ventola a distanza di tempo aumento la sua velocità ma comunque la scherma nera persiste. Facendo uno spegnimento forzato e riaccedendolo subito dopo, in alcuni casi, va in un loop di accensione e spegnimento che gestisce il pc in autonomia sempre con schermo nero.
L'ho accesso senza HDD, senza masterizzatore, senza RAM ma vedo sempre "nero"....

posso dichiararlo ufficialmente morto???Ultima spiaggia è predendere possesso della scheda madre e scaldarla per i noti problemi BGA.....su questo modello non ho trovato molto sul problema di saldatura....ma sono a conoscenza dell'esistenza.

Grazie per qualsiasi supporto