Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Ho un problema con la visualizzazione mappa nella pagina contatti di un sito wor

Messaggio da leggereda obinupp » giovedì 4 maggio 2017, 16:17

salve , un saluto a tutti.
Ho un problema col sito web wordpress e spero che qualcuno possa trovare una soluzione ..va detto che sono un neofita per cui eventualmente chi volesse darmi una mano dovrebbe entrare e guardare un po nel sito .
Ho comprato un tamplate 2 anni fa, modificato il sito era perfettamente funzionate . Poi l ho dismesso perche non più utilizzato ( era per un test su un prodotto) ora ho richiesto all host di recuperare il sito , lo ha fatto e l ho preinstallato su un altro dominio ..tutto ok tranne che per una cosa ..sia nel vecchio sito recuperato che sul nuovo ( ovvero il vecchio copiato su un nuovo dominio ) la mappa e il conseguente form dei contatti ( dove si scrive si invia la mail ) non funziona. La mappa non viene più visualizzata nonostante da wpress gli si indichi la direzione ..e alla mail immessa come destinatario del form contact non arrivano le mail nonostante la mail funzioni perfettamente ..mi potreste aiutare ? grazie in anticipo .
prego andare su ioviva.com sezione contact.. grazie
Pier
obinupp

Sistema Operativo: XOS
CPU: ,7 GHz Intel Core i5
RAM: 8
HDD: 128
Preassemblato:

Torna a Wordpress