ci sono questo tipo di video
e poi questi che non so proprio come prenderli
che tipo di codice ci vuole per pubblicarli sul forum?
| ||||
Come pubblicare videoSu questa pagina ci sono tanti video divertenti che vorrei condividere sul forum, ma non so come fare, alcuni li ho messi ma partono tutti insieme e non si capisce nulla.
ci sono questo tipo di video e poi questi che non so proprio come prenderli che tipo di codice ci vuole per pubblicarli sul forum? ![]()
Re: Come pubblicare videoPer quelli FB credo che tu debba scaricarli e poi caricarli sul forum uno alla volta.
Mentre per il secondo dovresti cliccare col dx sul video e fare "copia url video" all'interno di un post sul tuo forum. Purtroppo non mi ricordo bene come funziona su FF, forse Giova può essere più preciso.
Re: Come pubblicare videoOppure puoi copiare il titolo del video che ti piace e cercare su google, vedrai che al primo posto trovi lo stesso video ma su Youtube.
Almeno su YT puoi prendere il codice "embed" e copiarlo sul tuo forum... http://www.youtube.com/watch?v=B1YOJMRSUEc
Re: Come pubblicare videoOpterei per la seconda opzione di scapuc. Più che su google cerca direttamente su youtube... così hai sicuramente una probabilità maggiore di trovarli ;)
Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
| ||