Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Dominio Enom

Messaggio da leggereda CioancaRadu » domenica 3 febbraio 2013, 15:04

Buongiorno. Allora l'altro giorno ho comprtato tramite google un dominio della Enom al prezzo di 8€ per un anno. Il dominio in questione è mywebxxl.net volevo utilizzarlo come dominio del mio blog, al posto di webxxl.blogspot.it però ho un problema, se vado da Impostazioni->Di Base ->Impostazioni Blog ->Aggiungi un dominio personalizzato-> Impostazioni Avanzate e se provo a mettere il mio dominio come indirizzo, mi dà questo messaggio d'errore:
Blog.png
(40.89 KiB) Mai scaricato
Invece se provo a cambiare l'indirizzo da Google Apps, mi dà questo messaggio d'errore:
GApps.png
(32.69 KiB) Mai scaricato

Mi aiutate? Come faccio? :red: :flag:
-Leggete il Regolamento;
-Cercate prima di postare;
-Ai nuovi utenti, è gradita una presentazione :)
Contattatemi tramite MP solo per problemi riguardanti il forum o per qualche segnalazione, gli altri problemi vengono trattati sul forum.
CioancaRadu
Mod
Mod
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Sistema Operativo: Windows 10
CPU: i7-7700
RAM: 16
HDD: 500
Preassemblato: No

Re: Dominio Enom

Messaggio da leggereda giova95 » domenica 3 febbraio 2013, 16:33

ho provato ed effettivamente da anche a me quell'errore se inserisco mywebxxl.net
Com'è che gestisci il tuo sito da google apps? non è che vanno in conflitto le due cose?

Secondo me fai prima a segnalare la cosa a google. Proprio dalla pagina dello screen "blog", inserisci i dati, premi salva, ti viene fuori il messaggio di errore. A questo punto in basso a destra premi "invia commenti", clicchi sul messaggio di errore e sulla casella di testo con il sito (in modo da evidenziare il problema) e dopodichè scrivi nella casella e invia.
Per ulteriori informazioni su come usare google feedback clicca qui
Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
giova95
Admin
Admin
Pc-Master
Pc-Master

Sistema Operativo: Windows 7
CPU: Intel Pentium T4500
RAM: 4GB DDR3
HDD: 320GB
Preassemblato:

Torna a Creare e gestire un sito web