Login    Iscriviti

problema di visualizzazione

Tutto su Chrome, Internet Explorer, Firefox, Safari e Opera
  • Autore
    Messaggio

problema di visualizzazione

Messaggio da leggereda retnis » domenica 14 agosto 2016, 10:42

Salve
da qualche giorno a questa parte non riesco a collegarmi con una qualsiasi pagina del supporto microsoft semplicemente il video rimane bianco senza comunicazioni di errori .....ho già provato a utilizzare antivirus e antimalwere ma senza successo inoltre mi capita di non riuscire a scaricare niente se prima non lancio per un controllo COMBO FIX ma il giorno dopo alla riaccensione del PC tutto torna come prima
qualche suggerimento?
grazie per l'attenzione
saluti
retnis
Pc-Newbie
Pc-Newbie
 
Messaggi: 61
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 9:35

Re: problema di visualizzazione

Messaggio da leggereda PRS » domenica 14 agosto 2016, 12:25

Però sembrerebbe un problema virale.Accade su tutti i browser o qualcuno in particolare? Provato anche ADWcleaner?Quale s.o. utilizzi?Quale versione di I.E. utilizzi?
Immagine
Avatar utente
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold
 
Messaggi: 2055
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 19:18
Località: Padova
Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Re: problema di visualizzazione

Messaggio da leggereda retnis » domenica 14 agosto 2016, 17:11

Ciao PRS
I.E 11 e utilizzo solo questo
win 7 ultimate sp1 64 bit
ADWcleaner non l'ho provato ...ma lo provo subito poi ti dico
retnis
Pc-Newbie
Pc-Newbie
 
Messaggi: 61
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 9:35

Re: problema di visualizzazione

Messaggio da leggereda retnis » domenica 14 agosto 2016, 17:34

Ciao PRS
ho provato ADVcleaner ma le pagine del supporto microsoft restano bianche.......
altri suggerimenti ?
retnis
Pc-Newbie
Pc-Newbie
 
Messaggi: 61
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 9:35

Re: problema di visualizzazione

Messaggio da leggereda PRS » domenica 14 agosto 2016, 18:10

Prova :
opzioni internet > avanzate.
Clicca su Reimposta e poi ancora su Reimposta fino alla conferma finale.
Qualcuno ha risolto con UaPick.Credo non sia immune da effetti collaterali al browser,ma c'è la possibilità di riportare il browser nelle condizioni originarie(con schermate bianche).Un'altra possibilità è il ripristino a configurazione di sistema.
Prova ad aprire ie in versione x64 o 32 se usi la 64.
Immagine
Avatar utente
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold
 
Messaggi: 2055
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 19:18
Località: Padova
Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Re: problema di visualizzazione

Messaggio da leggereda retnis » lunedì 15 agosto 2016, 10:55

Ho provato anche il REIMPOSTA ma senza risultato....mi sa che dovrò ripristinare la configurazione
se mi dici i passaggi di come avviare IE in modalita 32 bit provo anche questa (non so da dove cominciare)
a proposito
buon ferragosto a te e famiglia
retnis
Pc-Newbie
Pc-Newbie
 
Messaggi: 61
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 9:35

Re: problema di visualizzazione

Messaggio da leggereda PRS » lunedì 15 agosto 2016, 12:18

Grazie ,ricambio gli auguri.Beh in c/programmix86 trovi la cartella Explorer con l'eseguibile e in c/programmi/explorer l'exe x64.Basta che fai il doppio click sull' exe.Poi eventualmente se funziona bene uno dei due ti crei il collegamento sul desktop.Le alternative sono UaPick o un browser alternativo,oltretutto più sicuro.
Immagine
Avatar utente
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold
 
Messaggi: 2055
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 19:18
Località: Padova
Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Re: problema di visualizzazione

Messaggio da leggereda retnis » lunedì 15 agosto 2016, 15:53

purtroppo non è servito nemmeno questo...proverò a istallare un browser alternativo forse è la strada piu breve che possa prendere
:tnx: di tutto
Mauro
retnis
Pc-Newbie
Pc-Newbie
 
Messaggi: 61
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 9:35

Re: problema di visualizzazione

Messaggio da leggereda davide72 » lunedì 15 agosto 2016, 16:41

-il combofix meglio disinstallarlo , lancia OTL http://www.bleepingcomputer.com/download/otl/ e clicca su cleanup
-per scrupolo fai anche una scansione con superantispyware portable scanner https://www.superantispyware.com/portab ... rhome.html metti la spunta su accetta e salva il setup, quindi installalo , aggiornalo e avvia la scansione , rimuovi tutto quello che trova
NOTA per evitare conflitti con superantispyware sarebbe meglio disinstallare prima qualsiasi altro antivirus, antimalware, ecc...
-prova anche a reimpostare il file host https://support.microsoft.com/it-it/kb/972034
davide72
Pc-Doctor
Pc-Doctor
 
Messaggi: 730
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2016, 10:25
Preassemblato:

Torna a Browser

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Torna all'indice