Login    Iscriviti

Recupero preferiti

Tutto su Chrome, Internet Explorer, Firefox, Safari e Opera
  • Autore
    Messaggio

Recupero preferiti

Messaggio da leggereda BlackFord » venerdì 29 maggio 2015, 20:13

Buonasera a tutti,

ho un problema, ho cancellato involontariamente persona in cronologia impostazioni di google chrome. Come posso fare per recuperare i preferiti che non trovo +
Altrimenti sto nel caos.

grazie
BlackFord

Preassemblato:

Re: Recupero preferiti

Messaggio da leggereda davide » venerdì 29 maggio 2015, 20:28

davide

Messaggio da leggereda BlackFord » venerdì 29 maggio 2015, 20:34

Ciao Davide, ti ringrazio molto. Ho letto questo link molto appropriato che mi hai inserito. Io ho Windows xp. Come posso fare_ Devo ripristinare il sistema ad un punto di ripristino precedente_ Ma non so farlo o non ricordo come si fa.
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » venerdì 29 maggio 2015, 20:43

si scusa , avevo sbagliato link, infatti la cronogia non centra niente , il link giusto è questo https://productforums.google.com/forum/ ... XUqiie2x8J la sostanza non cambia , nel senso che per win xp devi cmq abilitare l' opzione file e cartelle nascoste da pannello di controllo >opzioni cartella >visualizzazione e metti il flag su "visualizza file e cartelle nascoste" applica ok
dopo di chè , vai qui: C >document and setting >tuo nome> dati applicazioni > impostazioni locali >Google >Chrome >User Data > Default
devi rinominare i 2 file bookmark come spiegato nella guida
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » venerdì 29 maggio 2015, 20:55

io nella cartella default non trovo quei file. ci sono dentro altre cartelle. Ti domando se e sicuro che posso recuperare i preferiti cmq
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » venerdì 29 maggio 2015, 21:04

allora prova col ripristino a una data precedente https://support.microsoft.com/it-it/kb/306084/it
davide

Messaggio da leggereda davide » venerdì 29 maggio 2015, 21:10

la vedo dura https://support.google.com/chrome/answer/2364824?hl=it
Rimozione di una persona
1.Nell'angolo in alto a destra della finestra del browser, fai clic sul pulsante relativo alla persona corrente.
2.Fai clic su Cambia persona.
3.Posiziona il puntatore del mouse sopra la persona che desideri rimuovere.
4.Fai clic sulla freccia rivolta verso il basso nell'angolo in alto a destra della scheda della persona.
5.Fai clic su Rimuovi questa persona.
6.Nella finestra di dialogo di conferma visualizzata, fai clic sul pulsante Rimuovi questa persona.

Nota. Se elimini il profilo di una persona, tutti i suoi dati vengono cancellati definitivamente dal computer.
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » venerdì 29 maggio 2015, 21:23

Caspita. Le cose sono andate in questo modo, molto semplice, oggi io stavo in impostazioni di gc. siccome ho visto in grassetto evidenziata la voce persona, non essendo esperto la cosa mi ha insospettito e ho semplicemente cliccato su rimuovi una volta sola. Possibile che ora non mi sia possibile recuperare i preferite per un disguido cos= immediato e breve. mah Per me sarebbe un disastro perch avevo moltissimi prefriti che mi servivano per lavoro e quantaltro.

Ti chiedo anche> Il ripristino a una data precedente serve anche per i preferiti e non solo per cronologia. punto interrogativo
Il primo passaggio non lo conosco. ossia finestra di dialogo data e ora.
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda BlackFord » venerdì 29 maggio 2015, 21:30

cmq io non fatto tutta quella procedura per rimuovere. ma solo un click da impostazioni di chrome. e stato un incidente casuale
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » venerdì 29 maggio 2015, 21:47

lo spiegano anche qui https://productforums.google.com/forum/ ... aMq_J_wmvU
col ripristino tanto vale provare cosi ti rendi conto
per il primo passaggio selezioni per esempio la casella di ieri 28/05 e segui la procedura fino a riavviare il pc

lo sò, quando si installano nuovi programmi, sarebbe utile andarsi a leggere le note di rilascio
davide

Prossimo

Torna a Browser