Login    Iscriviti

Recupero preferiti

Tutto su Chrome, Internet Explorer, Firefox, Safari e Opera
  • Autore
    Messaggio

Re: Recupero preferiti

Messaggio da leggereda davide » domenica 31 maggio 2015, 19:36

solo perchè ti ho detto che di problemi al pc ne hai piu di uno? ...e poi cosa sono queste pretese da imperatore: il chrome mi serve perforza per stasera perchè altrimenti non posso guardare i video, come dire: adesso la colpa è mia se non puoi usare chrome , mà non è questo il problema visto che potresti anche installare firefox , pertanto non ho il tuo pc davanti, poi mi dai dettagli del tipo: mi da errore impossibile ecc..., e secondo te come dovrei interpretare questi errori? il problema principale mi sembra fosse quello di recuperare i preferiti e ce l'ho messa tutta per cercare di aiutarti nonostante le guide del forum di google avevano gia spiegato cosa succede eliminando la persona , però volevo essere ottimista e andare avanti con la procedura del riprisitino di sistema per farti recuperare i bookmark
guarda, avevo in mente un' altra prova da farti fare , ma mi è passata la voglia...quindi se vuoi , attendi altri utenti o prova sul altro forum
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » domenica 31 maggio 2015, 19:52

BlackFord ha scritto:non so farlo, come? Perdona ma sono imbranato a questi livelli.

tieni conto che avrei bisogno almeno di usare chrome entro stasera perchè con explorer non posso accedere a materiale video che devo guardare e che è comodo solo con chrome.

Questa qui sopra corrisponderebbe ad una pretesa da imperatore?! Mah.
Io ti ho ringraziato, mi sono scusato. Di diverso mi è impossibile immaginare atteggiamenti più leggeri. Se improvvisamente diventi polemico io non ci posso fare niente.
E il messaggio impossibile da eliminare come altro te lo avrei dovuto descrivere se è una trascrizione letterale?!
E poi non centri il punto: io non me la sono presa perchè hai detto che il computer di problemi ne ha più di uno, ma casomai perché hai usato espressioni come dovresti saperle, non è un centro assistenza...
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » domenica 31 maggio 2015, 20:02

eh ue, visto ti muovi bene nell' aprire determinate estensioni con blocco note e poi non sai cos' è l' amministratore , io cosa ci posso fare
quindi o ci sei o ci fai
no guarda non dirmi come contiunava il messaggio d' errore, piuttost aspetta che sia io a chiedertelo
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » domenica 31 maggio 2015, 20:18

Chiudo qui, questo posto non viene gestito da persone mature se tu ne sei un esempio. Visto che continui, ed evidentemente ti è concesso, ad offendere usando espressioni come: o ci fai o ci sei. Ma chi ti ha insegnato a rivolgerti così con persone che non conosci?
Fai forzate ricostruzioni impossibili da seguire per un normodotato. Come continua il messaggio d'errore... Continua che dichiara impossibile da eliminare chrome, con un codice numerico lunghissimo che se facesse tutta questa differenza, lo fa presente chi dovrebbe essere più esperto. Siamo al gioco dell'oca.
Ultima modifica di BlackFord il domenica 31 maggio 2015, 20:35, modificato 1 volta in totale.
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » domenica 31 maggio 2015, 20:33

insomma, ho a che fare con una persona tosta
cmq pensa quello che vuoi, per quanto mi riguarda il supporto è chiuso
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » domenica 31 maggio 2015, 20:48

io invece ho avuto a che fare con uno scienziato. soprattutto privo di complessi di non essere abbastanza competente nel proprio campo.
BlackFord

Preassemblato:

Precedente

Torna a Browser