Login    Iscriviti

Recupero preferiti

Tutto su Chrome, Internet Explorer, Firefox, Safari e Opera
  • Autore
    Messaggio

Re: Recupero preferiti

Messaggio da leggereda BlackFord » domenica 31 maggio 2015, 14:10

ho messo i bookmarks di default 2 in usb. ho disinstallato chrome ma stavolta restano le cartelle google chrome dentro. quando provo a eliminare le cartelle singolarmente mi dice impossibile con avviso sonoro. ho anche eliminato le chiavi di google tramite registro. insomma google chrome è sparito dall'elenco installazioni/disintstallazioni applicazioni, ma resta dentro le varie cartelledelle impostazioni locali etc.. Che devo fare? Provo a rinstallarlo e poi a disinstallarlo e rinstallarlo di nuovo?
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » domenica 31 maggio 2015, 15:48

riavvia il pc premi F8 prima del logo di windows , quindi dal meno dos, avvia windows in modalità provvisoria, e vedi se riesci ad eliminare tutte le cartelle
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » domenica 31 maggio 2015, 16:30

premendo F8 prima del logo windows mi da la selezione boot device... Non la scelta in modalità provvisoria.
boh
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » domenica 31 maggio 2015, 16:43

start >esegui e digita msconfig e invia, vai alla scheda boot ini e seleziona modalita provvisoria o safe boot , applica ok e riavvia il pc , quindi premi F8 prima del logo di windows
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » domenica 31 maggio 2015, 17:43

anche in modalità provvisoria non mi fa eliminare manualmente niente di google chrome contenuto in doc and settings.

Riepilogando ora ho anche il problema di non poter usare google chrome, se provo a rinstallarlo tramite explorer, mi dice che l'installazione è impossibile o qualcosa del genere.
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » domenica 31 maggio 2015, 18:15

devi accedere come amministratore del pc
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » domenica 31 maggio 2015, 18:19

non so farlo, come? Perdona ma sono imbranato a questi livelli.

tieni conto che avrei bisogno almeno di usare chrome entro stasera perchè con explorer non posso accedere a materiale video che devo guardare e che è comodo solo con chrome.
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » domenica 31 maggio 2015, 18:28

mi sa che di problemi ne hai tanti e non solo il recupero dei preferiti
ti do un consiglio ( anzi 2) fatti un backup e formatta , quindi rimetti il bookmark nella default

EDIT, nello specifico ti ho postato un pò di link circa la gestione dei preferiti di chrome
ti ho chiesto di passare il bookmark da profilo a default e mi hai detto che i preferiti non c' erano, (strano) però nota che ho riprodotto la stessa cosa con successo , cioè spostare il bookmark da profilo a default in modo da avere i preferiti sulla prima persona

anche se sei arruginito, però almeno le cose di base dovresti saperle , cioè aiuta chi aiuta, giusto?

siamo su un forum e non in un centro assistenza con ticket a pagamento
l' unico modo per contattare google (se non digerisci la cosa) è quello di inviare un feedback oppure sul forum dedicato per avere pronte risposte
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » domenica 31 maggio 2015, 18:50

ma prima della cancellazione dei preferiti, il mio computer funzionava benissimo. Sul serio. Ora perchè non posso più usare chrome? Ossia nemmeno usarlo. Almeno questo posso rimetterlo a posto entro poco tempo?

Eventuali backup e formattazioni domani li chiederò al tecnico di farli (io non ne sono capace)
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda BlackFord » domenica 31 maggio 2015, 18:58

guarda, non capisco se il tuo ultimo post è polemico o no. Io ti ho dal principio fatto presente che non sono esperto, ma un semplice utente che aveva un problema preciso. Mi sono anche scusato. Ora tu da una posizione di padrone di casa, esprimi dei giudizi su uno che ti ha detto che non è esperto?! Che significa dovrei sapere, dovresti saperle, non siamo in un centro assistenza... Mah. Quando ho problemi oltre un certo limite di utente vado dal tecnico, come quando con la macchina vai dal meccanico. Purtroppo stavolta è capitato nel weekend. Io ora mi trovo con dei problemi in più che prima non avevo, ma te lo dico sinceramente e al contempo ti ringrazio del fatto che hai cercato di aiutarmi finora.

Ma ora ho un problema che prima non avevo: non posso usare chrome.
BlackFord

Preassemblato:

PrecedenteProssimo

Torna a Browser