Login    Iscriviti

Recupero preferiti

Tutto su Chrome, Internet Explorer, Firefox, Safari e Opera
  • Autore
    Messaggio

Re: Recupero preferiti

Messaggio da leggereda davide » sabato 30 maggio 2015, 20:33

pova clic destro sulla cartella default >proprietà e versioni precedenti, vedi se ti da qualcosa
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » sabato 30 maggio 2015, 20:43

a quale cartella default fai riferimento, sempre a quella in user data?
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » sabato 30 maggio 2015, 20:56

si, ed eventualmente ripeti la procedura clic destro >proprietà >versioni precedenti della cartella dati applicazioni e user data
segui anche questa informativa http://texnostuff.com/site/it/profilo-c ... o-a-chrome sui profili e utente singolo di chrome , ammesso che non l' avevi gia letta
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » sabato 30 maggio 2015, 21:02

a me con il click destro su deafult non mi da le opzione proprietà e versioni precedenti
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda mircore » sabato 30 maggio 2015, 21:53

Scusate se mi intrometto, ma cronologia e preferiti sono due cose diverse.. cosa hai perso esattamente? cronologia o preferiti?
mircore

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » sabato 30 maggio 2015, 21:56

facciamo un ultimo tentativo, ripristina il sistema a una settimana fa e vedi se compaiono le cartelle profilo le quali sono collegate ad un account google, quindi dovrai accedere con le credenziali del profilo 1 o 2 (sarebbere le altre persone)
ieri la cartella default mi pare non contenesse i bookmark giusto? in quanto avevi rimosso la persona di default
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » sabato 30 maggio 2015, 22:11

sì giusto davide. allora, riprovo col ripristino.

rispondo a mircore: si tratta di preferiti, come da topic. e cmq ho perso persona 1, di conseguenza anche cronologia (ma quella non mi interessa, a me servirebbero questi benedetti preferiti).
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » sabato 30 maggio 2015, 22:28

infatti, il profilo di default è un profilo unico, quindi nella cartella user data ci sarà solo la cartella default
quando invece aggiungi altre persone , cioè dallo stesso browser chrome sullo stesso pc accedi a diversi account alias che saresti sempre tu, allora in questo caso si crea la cartella profilo 1, 2, 3 , ecc..(tante cartelle quanti gli account persona) e anche per le sincronizzazioni e condivisioni
ora si tratta di capire quale account è associato alla cartella profilo1 o 2 contenente i file bookmark e bookmark.bak
davide

Messaggio da leggereda BlackFord » domenica 31 maggio 2015, 9:53

Ho fatto il ripristino di 5 giorni prima. Mi si è creata una cartella default 2 accanto a quella di default. ancor prima user data 2 accanto a user data e chrome 2 a accanto a chrome. Io quando ho fatto il ripristino non ho disinstallato niente prima.
Ora quando clicco su chrome non mi apre nemmeno e mi dice che si è verificato un errore etc.. . Quindi sto usando internet explorer.
BlackFord

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » domenica 31 maggio 2015, 10:24

devi recuperare tutti i bookmark possibili (vedi default2 o profilo1,2,3) e metterli nella pennetta usb
quindi disinstallare chrome e rimuovere tutte le cartelle google, infine reinstallare chrome e mettere i bookmark nella default
davide

PrecedenteProssimo

Torna a Browser