Login    Iscriviti

Spostare Firefox add-on icone dalla barra di stato a Barra d

Info e guide sui principali social network in rete
  • Autore
    Messaggio

Spostare Firefox add-on icone dalla barra di stato a Barra d

Messaggio da leggereda mrharry71 » sabato 4 agosto 2012, 17:09

Spostare Firefox add-on icone dalla barra di stato a Barra degli indirizzi
Immagine

La barra di stato di Firefox è sempre stata la posizione per add-on icone, anche dopo che Mozilla ha sostituito l'originale bar e si nascose la nuova impostazione predefinita.

Gli Add-on come NoScript, Download Helper o icone del display Greasemonkey che vi permetterà di utilizzare la funzionalità che forniscono. Alcuni consentono di spostare le icone in un'altra posizione nel browser, come ad esempio la barra degli strumenti di navigazione.

Addons in Urlbar è un'estensione per Firefox che muove tutte le icone dalla barra di stato nella barra degli indirizzi del browser. Questo è diverso da mettere manualmente le icone nella barra degli strumenti di navigazione, in quanto non è possibile trascinare e rilasciare le icone nel campo dell'indirizzo, solo sulla barra degli strumenti accanto ad essa.

A differenza di url-addon-bar , che sposta anche le icone dalla barra di stato nella barra degli indirizzi, si nasconde automaticamente le icone fino a quando si passa con il mouse sopra la barra degli indirizzi (e non necessariamente sulla zona in cui si trovano le icone ).

Il vantaggio è che non c'è più spazio per l'indirizzo nel campo, lo svantaggio che non si vede se le notifiche sono visualizzate come icone. Un esempio di base è l'estensione Download Helper che indica se il supporto si trova su una pagina web. Poiché non è possibile vedere che è più, è necessario sorvolare la barra degli indirizzi per controllare su questo. E 'simile con altre estensioni come NoScript.

La ragione principale per lo spostamento delle icone dalla barra di stato nella barra degli indirizzi è lo spazio. Dal momento che la barra di stato di Firefox non è usata per qualsiasi cosa oltre a visualizzare le icone - url librarsi informazioni, ad esempio viene visualizzata nel browser e non nella barra di stato più - non c'è davvero la necessità di tenerlo visualizzato se l'add-on icone vengono rimossi da esso.

Anche se questo può non essere un grosso problema su monitor di grandi dimensioni, gli utenti di netbook o utenti che lavorano con risoluzioni di piccole dimensioni può piacere il fatto che ottengono altri 20 pixel effettivi per il sito web che si sta visualizzando. Alla fine, tutto si riduce alle preferenze personali.
Immagine
Avatar utente
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 18:28
Località: l'isola che non c'è

Torna a Social Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Torna all'indice