Login    Iscriviti

Tasto Want Facebook

Info e guide sui principali social network in rete
  • Autore
    Messaggio

Tasto Want Facebook

Messaggio da leggereda mrharry71 » sabato 4 agosto 2012, 17:07

Immagine

Dopo il tasto mi piace, ecco che forse arriverà i ltasto "Want".

Ma a differenza del tasto mi piace che serve ad indicare il proprio gradimento su alcuni contenuti, i tasto want sarà utilizzato per segnalare i prodotti desiderati.

E sarà disponibile come una qualsiasi applicazione per cui il cliente dovrà fornire la propria autorizzazione.

E sembra che questa appllicazione verrà utilizzata molto dalle attività di e-commerce per trasformare le pagine dei propri negozi on line in oggetti integrabili all'interno del flusso di dati di Facebook.
Immagine
mrharry71
Pc-Master
Pc-Master

Re: Tasto Want Facebook

Messaggio da leggereda Manu » lunedì 6 agosto 2012, 15:14

Avevo letto qualche articolo in giro, per la verità se ne è fatto un gran parlare un paio di mesi fa e poi è caduta nel nulla la cosa. Come vogliono sfruttarlo precisamente però non l'ho capito, pensano di strutturare gli online shop sulla base della quantità di "want" ricevuti? Mi sembrerebbe un po' ingenuo, anche perchè non è affatto chiaro in che modo al momento il "want" si distinguerebbe dal "like" al momento, a meno che schiacciare "want" non ti conduca direttamente su un online shop, il che ovviamente è improbabile e secondo me anche indesiderabile.
Cosa ne pensate?
Manu

Torna a Social Networks