Login    Iscriviti

nascondere ip

Tutto quello che volete sapere sul web...in questa sezione.
  • Autore
    Messaggio

programma da usare per nascondere ip

Messaggio da leggereda maurizio595 » martedì 23 febbraio 2016, 9:03

ciao a tutti volevo chiedere se mi consigliate dei programmi per nascondere il mio indirizzo ip perche magari a volte vedere qualche streaming o altro e'facilmente rintracciabile o provato ad usare hotspot shield ma mi blocca certe pagine e poi anche okayfreedom ora vorrei qualche programma che possa navigare con tranquillita'e' non mi blocchi siti e streaming grazie
maurizio595

Sistema Operativo: windows 7 64
CPU: dual core
RAM: 4 gb
Preassemblato:

nascondere ip

Messaggio da leggereda andrea1112 » martedì 23 febbraio 2016, 9:23

ciao a tutti volevo chiedervi ce'qualche programma per poter nascondere ip senza che dia problemi xk ho installato diversi ma tutti hanno lo stesso difetto non mi fanno navigare poi e'per poterlo fare devo dissativarlo
andrea1112

Sistema Operativo: windows 7
CPU: 4 core
RAM: 2
HDD: 80
Preassemblato: No

Re: nascondere ip

Messaggio da leggereda giova95 » martedì 23 febbraio 2016, 10:23

[Ho unito i due post visto che chiedevate entrambi la stessa cosa]

Importante: salvo che voi facciate cose illegali oltre ogni limite (e mi riferisco a cose ben oltre i film in streaming) nessuno farà mai caso a voi e al vostro ip.
Dovuta precisazione: nel caso voi facciate cose ben oltre i limiti dell'illegalità (cioè quelle per cui qualcuno si interessa a voi, vedi punto sopra), allora non pensate di avere scampo, qualsiasi programma userete, qualsiasi cosa userete per nascondervi, vi troveranno se ne avranno la necessità.
Terza cosa importante: chi vi offre il servizio di mascheramento ip ha dei costi da sostenere, perché costa più di quello che pensate poter mantenere attivo un servizio del genere. Dunque gratuitamente si trovano solo servizi con banda limitata (cioè spesso va lento) e limitazioni di altro genere.

I programmi normalmente sfruttano un vpn. Ce ne sono tantissimi. Io ne utilizzo uno perché usando la rete universitaria alcuni siti sono bloccati e mi serve aggirare il blocco ogni tanto. Personalmente consiglio zenmate. È un estensione per il browser, c'è sia per firefox che per chrome.
Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
giova95
Admin
Admin
Pc-Master
Pc-Master

Sistema Operativo: Windows 7
CPU: Intel Pentium T4500
RAM: 4GB DDR3
HDD: 320GB
Preassemblato:

Messaggio da leggereda maurizio595 » martedì 23 febbraio 2016, 13:46

ciao giova95 grazie per la risposta sono d'accordo con te pero' siccome io nn devo fare cose per nulla illegali ma solo che a volte mi capita di a mandare delle email per lavoro e'non volevo che sanno dove lo spedita,in piu' siccome leggendo un articolo diceva che riguardo
streaming dei siti salvano l'indirizzo ip e' magari nn ti fanno entrare,per evitare questo volevo trovare un programmino che in caso in una delle 2 cose possa usarlo =)
maurizio595

Preassemblato:

Messaggio da leggereda giova95 » martedì 23 febbraio 2016, 13:56

Allora va benissimo quello che ti ho detto. Se usi firefox o chrome, visita lo store e scarica e installa zenmate :)
Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
giova95
Admin
Admin
Pc-Master
Pc-Master

Preassemblato:

Messaggio da leggereda maurizio595 » mercoledì 24 febbraio 2016, 12:13

ottimo provo questo xk avevo provato anche SoftEther VPN Projet e' a lo stesso problema di cyberghost praticamente nel icona wifi mi porta 2 reti una domestica e'publica non identificata e'non ho idea se e'una cosa normale oppure no=)
maurizio595

Preassemblato:

Messaggio da leggereda andrea1112 » venerdì 26 febbraio 2016, 8:10

ciao giova95 no mi serve solo x accedere a siti che sono bloccati oppure se vedo dello streaming per evitare guai,oppure se commento in qualche pagina facebook nn prendano il mio indirizzo ip ,ho provato ad usare anche PUREVPN e'volevo chiederti ma e'normale che mi veda tipo 2 reti nel senso che una e'la mia wifi di casa e'l'altra mi chiede come la voglio e'ho fatto anche casa e'giusto??
andrea1112

Sistema Operativo: windows 7
CPU: 4 core
RAM: 2
HDD: 80
Preassemblato: No

Messaggio da leggereda giova95 » venerdì 26 febbraio 2016, 14:17

Non vorrei divagare, ma se commenti con facebook la gente del tuo ip se ne fa ben poco, ha il direttamente il link al tuo profilo. Tra l'altro "rubare" l'ip di un utente facebook è piuttosto complesso data l'infrastruttura di facebook. Comunque non è questo il luogo per discuterne.

Riguardo alla domanda che mi hai fatto: sì, mi sembra che funzioni così. In ogni caso questa è la guida ufficiale, seguila e configuralo così.

In alternativa puoi provare zenmate come ho detto nei messaggi precedenti.
giova95
Admin
Admin
Pc-Master
Pc-Master

Preassemblato:

Torna a Web