Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

formattazione 6.22

Messaggio da leggereda stefano A. » mercoledì 16 agosto 2017, 18:57

salve sono stefano A. può sembrare strano ma purtroppo sono dovuto tornare indietro negli anni provo lo stesso se si riesce a risolvermi
un problema..e sarebbe avevo lasciato un Pentium 4 tanti fa con il problema del caricamento de sistema operativo win 98 in arddisk di 80gb alla fine dell'istallazione mi si avvisava memoria insufficiente con file config.sys mancante o danneggiato lo stesso per il file autoexec.bat.dopo vari tentativi nulla di fatto decisi di installare la versione dos 6.22 installazione riuscita ma non mi riconosceva gli
80 gb ne leggeva solo 1.99 ...trovato il soft per recuperare i gigabyte ho rifatto tutta l'istallazione con il win 8.1 ok .installazione riuscita e a riconosciuto gli 80 gb,...funziona perfettamente.
il problema che mi pongo è perché dopo l'istallazione del dos 6.22 non mi riconosce i 80 gb e me ne da solo 1.99?????????
anche perché vorrei utilizzare uno dei computer solo con il dos.6.22. nel frattempo sto cercando di studiarmi le opzioni
per formattare l'hardisk c il 6.22
grazie ...nel caso si possa risolvere il problema.
stefano A. Messaggi: 2Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 19:19Località: talsano (ta)Sistema Operativo: win.8.1RAM: 16HDD: 500Preassemblato: No

ringrazio in anticipo
stefano A.

Sistema Operativo: win.8.1
RAM: 16
HDD: 500
Preassemblato: No

Re: formattazione 6.22

Messaggio da leggereda PRS » mercoledì 16 agosto 2017, 22:14

Inutile creare altri posts uguali.Continuiamo su questo sperando in una risposta.Per caso nel cavo ide è collegato anche un lettore cd o altro?
Immagine
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160

Re: formattazione 6.22

Messaggio da leggereda stefano A. » giovedì 17 agosto 2017, 12:12

è si mi sa proprio cosi su 3 computer che fanno lo stesso problema devo trovare un po' di tempo che devo riconttrollare perché nel cavo
ide è collegato il cd sicuramente devo solo verificare poiché li ho comprati usati ma ho dovuto salvare le impostazioni della configurazioni.grazie e a presto.per la verifica.
stefano A.

Sistema Operativo: win.8.1
RAM: 16
HDD: 500

Torna a Altri