Login    Iscriviti

Aggiornamento Win 10 e caos

Assistenza, guide,news e altro XP, Vista, Seven e W8
  • Autore
    Messaggio

Aggiornamento Win 10 e caos

Messaggio da leggereda Silvia » mercoledì 7 marzo 2018, 16:00

Buonasera a tutti , dopo un aggiornamento di win10 ( che il PC ha eseguito da solo) mi ritrovo con il po bloccato. Mi ritrovo in una pagina dove mi si chiede di selezionare un layout di tastiera e da questa schermata non si riesce ad uscire. Altre opzioni sono: CONTINUA- UTILIZZA UN DISPOSITIVO - UTILIZZA UNALTRO SISTEMA OPERATIVO-RISOLUZIONE DI PROBLEMI . Qualsiasi azione io compia è nulla e mi riporta sempre alla schermata iniziale. Ho scaricato un supporto aggiornato di WIN 10 su pendrive , ma mi chiedo se installo nuovamente il sistema perderò tutti i dati? Conoscete questo problema , sapete indicarmi soluzioni ? Grazie
Silvia

Sistema Operativo: Win10
Preassemblato: No

Re: Aggiornamento Win 10 e caos

Messaggio da leggereda PRS » sabato 10 marzo 2018, 10:23

Se hai aggiornato da win 8/7 nel periodo in cui era gratuito il passaggio a win 10 la chiave di licenza rimane valida se reinstalli win 10 da zero.Ovviamente i dati verranno persi quindi ti conviene salvare preventivamente ciò che ti serve e reinstallare win 10.Ciò è comunque suggerito perchè la migrazione da "vecchi" sistemi a win 10 spesso porta a problemi di vario genere.
Immagine
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Torna a Windows