
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
| ||||
Re: Blue Screen Of Death in Windows 10 dopo modifica al registroControlla anche questo se puoi. secondo me ha a che fare col mio problema.
![]()
Re: Blue Screen Of Death in Windows 10 dopo modifica al registroquando ci sono tanti zeri 0x0000000 di solito è riferito ad un problema col componente hardware per es. una configurazione errata nel bios oppure i driver o qualche componente hardware o periferica che crea conflitto (vedi in gestione dispositivi)
Ultima modifica di davide72 il giovedì 14 novembre 2019, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Re: Blue Screen Of Death in Windows 10 dopo modifica al registro
prova con https://support.microsoft.com/it-it/hel ... ted-system
Re: Blue Screen Of Death in Windows 10 dopo modifica al registroAlla fine ho risolto nel modo più classico.
Una bella formattazione e tanti saluti.
Re: Blue Screen Of Death in Windows 10 dopo modifica al registroCiao a tutti.
Dopo aver installato ben tre diverse versioni di driver della scheda video e avendo pure reinstallato Windows 10, oggi, durante la riproduzione di un video su YouTube mi è riapparsa la bsod non facendo assolutamente niente oltre che guardare quel video. A questo punto ritengo che sia un problema hardware, ma non ho idea se si tratta di una incompatibilità di driver video con il sistema operativo che causa una instabilità di quest'ultimo, oppure se si tratta della mobo troppo vecchia che è incompatibile con Windows 10. Che ne pensate?
Re: Blue Screen Of Death in Windows 10 dopo modifica al registroCiao a tutti.
Scusate se vengo a rompervi le scatole per l'ennesima volta, ma a questo punto penso di aver avuto una risposta abbastanza chiara dal mio pc su questa faccenda delle schermate blu e e dei vari messaggi di errore dei driver grafico. Per fare la prova del nove ho installato sul pc Windows 8.1 al posto di Windows 10, dato che la scheda madre teoricamente dovrebbe avere i driver aggiornati fino a questo sistema operativo. Ho fatto l'installazione, gli aggiornamenti e tutto come solito e poi ho installato come solito i driver Nvidia della solita GT 710. Indovinate che cosa ha fatto? Di nuovo messaggi di errore del driver grafico, spegnimenti di monitor e addirittura una bella schermata blu! ![]() A questo punto credo o che sia rovinata la porta pci-e della mobo, oppure che i sistemi moderni a 64 bit proprio non li regge. Se avete piacere, datemi una vostra opinione, grazie.
Re: Blue Screen Of Death in Windows 10 dopo modifica al registroposta il log di cpuz https://www.cpuid.com/softwares/cpu-z.html e il modello dell' alimentatore
Re: Blue Screen Of Death in Windows 10 dopo modifica al registroScusa ma non ho capito che logo devo postare. Vuoi che ti mandi la schermata di cpu-z con le caratteristiche della cpu? O qualcos'altro?
L'alimentatore è un modello Link LK ALI 550 da 550W comprato nuovo di recente. Penso che sia abbastanza buono dato che sulla linea +12 Volt dichiara 408W. P.S. Ricordo che la mia mobo è la Asus P5G41T-M LX3 se può aiutarti.
Re: Blue Screen Of Death in Windows 10 dopo modifica al registroil log di cpuz lo trovi facendo tool >save report as txt
nel log ci sono le info dell' hardware e di sistema e versione del bios scusa , i driver nvidia spero non siano quelli recenti del sito nvidia , considera che la mobo è datata , lascia che sia windows ad installarli
Re: Blue Screen Of Death in Windows 10 dopo modifica al registroPardon, avevo letto male. Volevi il file log non il logo.
![]()
Purtroppo li ho disinstallati e ho messo i più recenti, ma posso fare ugualmente una prova. Quelli più recenti poi non hanno funzionato e ne ho messi di più vecchi, ma forse sono ugualmente più recenti di quelli installati da Windows 8.1.
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |
||