Login    Iscriviti

Video Chat (Omegle, chatroulet) Fibra ottica (telecom, Fastweb, Vodafone ecc..)

Tutto ciò che riguarda internet, reti WAN, provider e fornitori di accesso alla rete
  • Autore
    Messaggio

Re: Video Chat (Omegle, chatroulet) Fibra ottica (telecom, Fastweb, Vodafone ecc..)

Messaggio da leggereda davide » sabato 27 giugno 2015, 17:32

ah ok, ma tu stai usando omegle.it?
davide

Re: Video Chat (Omegle, chatroulet) Fibra ottica (telecom, Fastweb, Vodafone ecc..)

Messaggio da leggereda Giangy91 » sabato 27 giugno 2015, 19:18

No, Omegle.com
Giangy91

Sistema Operativo: Windows 7
Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » sabato 27 giugno 2015, 19:40

prova con omegle.it, cioè un server piu vicino possibile, perchè forse ci sono problemi di instradamento verso l' esterno da parte di telecom, magari è solo momentaneo e ci stanno lavorando...
davide

Messaggio da leggereda St3f4n0 » venerdì 18 settembre 2015, 12:22

Ciao, mi sono appena iscritto notando questa discussione e volevo segnalare anche la mia situazione nel caso possa essere d'aiuto a voi ed ovviamente sperando possiate essere d'aiuto a me :D
Io ho ancora una alice20mb che da un giorno all'altro ha smesso di funzionare correttamente sul menzionato sito omegle.com, idem per altre videochat simili.
Quando invece mi capita di utilizzare una chiavetta tim, i siti funzionano correttamente.
Io non sono un esperto comunque usando tracert ho notato che ad un certo punto il ping sale da 30 a 120 per arrivare ad omegle a 120ping appunto, cosa che comunque non mi pare dovrebbe creare problemi di visualizzazione degli utenti online. Non ho idea di cosa possa essere proprio perchè è capitato da un giorno all'altro senza che si siano verificati problemi di alcun genere sulla linea.
St3f4n0

Sistema Operativo: win7
CPU: i5-2500k
RAM: 8gb
Preassemblato: No

Messaggio da leggereda davide » venerdì 18 settembre 2015, 12:35

stai pensando alla qualità dei cavi piazzati dal tuo provider?
vedi anche qui https://translate.google.it/translate?h ... rev=search
davide

Messaggio da leggereda Mayday » lunedì 23 maggio 2016, 10:46

Ciao a tutti,
Scusa se riapro questo topic, ma sto avendo anche io questo problema.
Da quando ho attivato la mia Adsl con Telecom non riesco a usare correttamente Omegle.
Entro nella chat, ma non vedo l altra persona.
Se uso la chiavetta Vodafone il sito funziona correttamente.
La cosa strana e' che al lavoro con un Mac e sempre telecom tutto funziona. Puo esser che nelle impostazioni del mio cpu a casa o modem, qualcosa si errato?
Mayday

Preassemblato:

Precedente

Torna a Internet - ISP e NSP