Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
| ||||
|
||
Re: Problema simile a interferenzaHo cercato anche nel sito ufficiale sitecom inserendo il modello ma niente nessun firmware,non capisco o gioco io o si collegano i cellulari assurdo :'(
Re: Problema simile a interferenzaSicuro di avere un indirizzo statico?Magari in qualche occasione hai resettato il router azzerando i parametri.In alternativa potreasti provare a cambiare i dns del router se lo consente.Prova gli open(208.67.222.222-208.67.220.220) o quelli di google(8.8.8.8-8.8.4.4)o altri.Potrebbe anche essere un problema del provider.Con quale gestore hai fatto il contratto?
Re: Problema simile a interferenzaSi si ho controllato l'indirizzo è a posto,ho TIM TELECOM.comunque non so dove andare ad impostare i DNS sul router,ma possono essere quelli a dare fastidio?
Re: Problema simile a interferenzaHo inserito nel router i DNS open che mi hai dato e sembra che funzioni,provo durante la giornata e ti aggiorno,intanto grazie :)
Re: Problema simile a interferenzaConfermo,tutto oggi che provo e non si scollega più la play,praticamente con i DNS del router auto configurati la PS4 veniva espulsa dalla connessione insomma,ti ringrazio per l'aiuto e alla prossima :)
| ||