Login    Iscriviti

asus ea n66

Tutto ciò che riguarda le reti locali, i mezzi trasmissivi e i dispositivi di interconnessione, come ripetitori multiporta, switch, router e bridge
  • Autore
    Messaggio

asus ea n66

Messaggio da leggereda duncenko » martedì 26 gennaio 2016, 23:39

SAlve ho questo ripetitore di rete wi fi ma non so come entrare nella web gui per impostarlo ,ho provato con asusrouter.com ma il link non funziona cosi come a inserire l'indirizzo ip 192.168.1.1 ma anche questo non funziona ,mi potere aiutare?

p.s. la web gui e il pannello di controllo dei modem asus
duncenko
Pc-Newbie
Pc-Newbie

Preassemblato:

Re: asus ea n66

Messaggio da leggereda duncenko » mercoledì 27 gennaio 2016, 2:37

sono riuscito ad entrare ,ora se vado nel pannello di controllo dell'asus alla voce amministratore per impostare come deve funzionare mi da questo msg

you cannot switch mode using wireless conncetion.To switch mode ,do the following:1 reset the router to the default settings and 2 use wired connection
duncenko
Pc-Newbie
Pc-Newbie

Preassemblato:

Re: asus ea n66

Messaggio da leggereda giova95 » mercoledì 27 gennaio 2016, 7:43

Ciao, dunque, resettalo con il tastino che trovi indicato al punto 7:
asus ea n66.jpg

e poi collega il pc al ripetitore tramite cavo ethernet. Ripeto, direttamente al ripetitore, NON al modem.
La porta ethernet è sulla stessa faccia dove c'è anche l'ingresso per l'alimentazione.

Dopo il collegamento tramite cavo prova a rientrare nel pannello e a rifare l'operazione che stavi facendo prima.
Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
giova95
Admin
Admin
Pc-Master
Pc-Master

Sistema Operativo: Windows 7
CPU: Intel Pentium T4500
RAM: 4GB DDR3
HDD: 320GB
Preassemblato:

Torna a LAN