Login    Iscriviti

Unified Acces

Se hai problemi nella gestione del tuo server, questa è la sezione giusta.
  • Autore
    Messaggio

Unified Acces

Messaggio da leggereda andreasalvetti » domenica 21 aprile 2013, 8:10

Salve a tutti,
qualche giorno fa ho assistito ad una presentazione nella quale si parlava di "Unified Access" per le reti (credo fosse riferito ad aziende di una certa dimensione). Qualcuno mi può mandare qualche link di siti sull'argomento?
GRazie
Andrea
andreasalvetti

Sistema Operativo: linux
HDD: Samsung SSD
Preassemblato: No

Re: Unified Acces

Messaggio da leggereda Scapuc » domenica 21 aprile 2013, 9:23

Ciao Andrea e benvenuto su Pc-Zone.

Ho fatto una ricerca in rete perchè non conosco l'argomento e ho trovato pochissime info e molto materiale di "vendita".
Questa è la pagina Wikipedia (eng).

Informazioni Unified Access Platforms sono piattaforme che integrano grandi volumi di informazioni non strutturate, semi-strutturate e strutturate in un ambiente unificato per l'elaborazione, l'analisi e il processo decisionale. Queste piattaforme sono altamente scalabili, archtectures ibridi che combinano elementi di tecnologie di database e di ricerca al fine di rendere le informazioni di accesso dinamico e ad hoc, offrendo la segnalazione e la visualizzazione funzioni più comunemente si trovano in applicazioni di business intelligence. Mentre la visione di tali piattaforme integrate è stato intorno per anni, i prodotti sono da poco stati rilasciati sul mercato. Aziende come Attivio , BA-Insight , Endeca , Exalead , PolySpot , Mark Logic , PerfectSearch , Palantir , e Sinequa hanno riconosciuto la necessità di questo approccio. Applicazioni di Unified Access:
Creare ibridi strutture di dati che combinano dati strutturati e agli operatori dati con testo operazioni e semi-strutturate e analisi. Essi combinano la comprensione semantica, la corrispondenza fuzzy, cernita, si unisce, e varie operazioni, come campo di ricerca all'interno di una singola architettura, piuttosto che la federazione di una query a più fonti in molteplici forme.
Sfruttare queste strutture ibride per fornire accesso in tempo reale attraverso le query ad hoc a più fonti di informazioni, comprese le informazioni attraverso una gamma di formati (ad esempio rich media) attraverso un'unica interfaccia .
Gestire matrici sparse di contenuti imprevedibile.
Ottimizzare le interazioni per il consumo e le decisioni, elaborare le query più veloce di database tradizionale e / o applicazioni di BI e l'attuazione di metafore visive di consumo.
Scala di terabyte .
Fornire strumenti che sono BI-come segnalazione, o integrarsi facilmente con le applicazioni di BI e strumenti di reporting.

Questi servizi sono venduti principalmente da Cisco e Microsoft.

http://technet.microsoft.com/it-it/eval ... 83100.aspx
http://www.cisco.com/web/offer/emear/27 ... index.html

Questo è quello che ho trovato, spero ti possa essere utile.
Scapuc
Founder
Founder
Pc-Master
Pc-Master

Sistema Operativo: Windows 7 U
CPU: Intel E5200 2,50GHz
RAM: 2x2GB
HDD: 2x320GB
Preassemblato: No

Torna a Gestione Server